• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tennis - Stagione 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma la pubblicità della compagnia aerea iniziale rende quasi impossibile qualsiasi zapping perché è impensabile aspettare ogni 30 secondi ad ogni cambio di feed

15 al massimo, comunque dovrebbe comparire per le prime volte che si cambia, successivamente no. Almeno da me è così
 
15 al massimo, comunque dovrebbe comparire per le prime volte che si cambia, successivamente no. Almeno da me è così

Ti dirò che ne ho sintonizzati 3-4 poi stavo per lanciare il telecomando della Apple TV e visto quanto costa ho spento tutto :lol:
Giri feed per vedere chi c’è e ti becchi quella dannata pubblicità iniziale.
Se dici però che poi sparisce meglio così
 
Mi sta piacendo l'atp di Sydney sembra un torneo in stile Next Generation... Tsitsipas, De Minaur, Rublev, Frances Tiafoe, tante giovani promesse insomma
 
E il nostro immortale Seppi che non molla
Si, anche se io parlavo di giovanissimi, ventenni...
Seppi sarà certamente un ottimo tennista ma ha 34 anni
Vediamo domani come se la cava con Tsitsipas testa di serie numero uno
 
Come ho scritto stamattina nel thread di Sky Platinum, auguri per chi ha Sky Q nelle registrazioni dell’Australian Open, sarà un calvario. Una giornata arriva ad avere 7 registrazioni di 2 ore ciascuna
 
Guardare lo scoreboard dell'ATP di Auckland e' come ricevere un pugno nell'occhio
 
Quindi per il tennis, dal punto di vista della qualità video Eurosport meglio di Sky?
 
È increbile ma il nostro Seppi é riuscito a battere ed eliminare il favorito Tsitsipas, grande!
Ora sotto con Schwartzman
 
Murray annuncia il ritiro dal tennis.

Spera di poter giocare Wimbledon un'ultima volta ma ha così tanto dolore che dubita di riuscire a resistere altri 5 mesi. Possibile che gli Aus Open siano quindi l'ultimo torneo.
 
Pessima notizia per il nostro sport

Intanto zitto zitto Seppi in finale a Sydney
 
Mi dispiace molto soprattutto per il motivo per cui si ritira. Se ha così tanto male e per così tanto tempo è meglio smettere.
 
Murray annuncia il ritiro dal tennis.

Spera di poter giocare Wimbledon un'ultima volta ma ha così tanto dolore che dubita di riuscire a resistere altri 5 mesi. Possibile che gli Aus Open siano quindi l'ultimo torneo.

Veramente peccato, uno dei "fantastici 4" fino a 2 anni fa, poi quell'anca non gli ha più dato tregua :sad: ...
 
Grande Seppi!
Per conoscere il finalista bisogna aspettare domani, la semifinale tra Gilles Simon e De Minaur é stata posticipata
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso