• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tennis - Stagione 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si rischiano Sinner, Fogna, Berrettini e Cecchinato in contemporanea.... peccato.
Berettini gioca dopo puticeva kvitova match ancora da iniziare.
Sinner è dopo la navarro che conduce 1 set a 0 ed è avanti 3-0 nel secondo, fognini è sul petrangeli al termine del match che è adesso in diretta su supertennis, cecchinato sul campo numero 2 dove c'è keys-kenin match combattuto ed ancora al primo set
 
Certo che giocando in casa avrebbero potuto piazzare le partite dei 3 italiani ad inizio giornata in modo da dare maggior pausa a chi passerà il turno
Invece tutti piazzati al terzo incontro del rispettivo campo. Mah
 
Fognini Sky Sport Uno
Cecchinato Sky Sport Arena
Berrettini Sky Sport 251
 
Dal sito della gazzetta:
ALTRI— Grande partita tra Verdasco e Thiem in un Pietrangeli stracolmo. In tre set lo spagnolo (38 del ranking Atp) conquista l’accesso agli ottavi battendo il lanciatissimo austriaco, numero 5 del mondo 4-6, 6-4, 7-5 in due ore e 46 minuti. Nel terzo set Verdasco è stato bravo a restare concentrato fino alla fine, soprattutto dopo aver subito un controbreak da un Thiem che con i suoi 25 anni, contro i 35 di Verdasco, non aveva alcuna intenzione di farsi da parte. Alla fine a fare la differenza è stato qualche errore di troppo dell’austriaco e la grinta pazzesca dello spagnolo, fino alla fine. Nel pomeriggio Verdasco tornerà di nuovo a giocare (campo 1) contro il russo Khachanov. Dopo l’eliminazione Thiem è un fiume in piena. Se la prende con l’organizzazione degli Internazionali, soprattutto per come sono state gestite le cose dopo la giornata di incontri annullata ieri per pioggia: “Il modo in cui vengono trattati i giocatori in questo torneo è inaccettabile - dice con gli occhi pieni di rabbia in conferenza stampa -. Tutti sapevano che ieri avrebbe piovuto tutto il giorno e ci hanno tenuti qui fino alle 19.30. Tutti sapevano da chissà quanto tempo che ci sarebbe stata una partita di calcio ieri sera (la finale di Coppa Italia, ndr) e per arrivare al mio hotel ho impiegato un’ora e mezza. Dopo cena non ho avuto nemmeno il tempo di fare dei massaggi, altrimenti non avrei dormito abbastanza considerato che il mio match era alle 10 oggi. Non credo si accettabile. Cosa avrebbero dovuto fare? Lasciarci andare via alle 2 di pomeriggio, quando non c’è traffico né gente che si picchia per strada. Il problema non sono le due o tre partite al giorno e non parlo solo per me, parlo per tutti. Tra l’altro domenica sono arrivato a mezzanotte da Madrid, lunedì ho dovuto fare delle cose per il torneo e non sono riuscito ad allenarmi nemmeno per un’ora. Anche per questo oggi ho perso. Ero esausto e ora sono davvero arrabbiato“.
 
Se avesse perso secondo incontro forse poteva parlare, ma ha perso il primo ed era messo nelle stesse condizioni del suo avversario.
 
Tennis in TV - 2019

Fuori anche Berrettini, oltre a Cecchinato e Sinner e con Fognini assolutamente non in condizione di affrontare un’altra partita dopo questa che sta facendo
 
Perché noi italiani dobbiamo gridare scemo scemo ad un giocatore? Che vergogna
 
Tennis in TV - 2019

Se ti riferisci a kyrgios anche altro si poteva gridare.

Cosa ha combinato questa volta? :lol:
No, mi riferisco all’avversario di Fognini che da nervoso ha buttato a terra violentemente una bottiglietta e poi ha affrontato il pubblico che lo fischiava alzando le braccia, gli hanno gridato scemo scemo
 
No, mi riferisco all’avversario di Fognini che da nervoso ha buttato a terra violentemente una bottiglietta e poi ha affrontato il pubblico che lo fischiava alzando le braccia, gli hanno gridato scemo scemo
C'è differenza rispetto a quando Fognini si prende (o prendeva) la dose di "buuu" per lancio di racchetta o protesta con il giudice di sedia?
Era "vergognoso" anche quel pubblico?
 
Tennis in TV - 2019

C'è differenza rispetto a quando Fognini si prende (o prendeva) la dose di "buuu" per lancio di racchetta o protesta con il giudice di sedia?
Era "vergognoso" anche quel pubblico?

Certo che lo è! Ma stiamo scherzando? Non siamo mica in un becero stadio di calcio. Il tennis vive di tradizione e di reputazione ben diversa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso