• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tennis - Stagione 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Una marea di errori non forzati (credo 18), di cui troppi dritti banali sbagliati, e una percentuale troppo bassa di prima al servizio (40%).

Speriamo che questa pausa sia servita per il terzo set, almeno per chiudere in maniera dignitosa la partita.

Sapendo che persona e giocatore è, Roger non si sta neanche divertendo un briciolo...
 
Non è possibile, è pure scivolato in maniera assurda.
Qualcuno gli deve aver lanciato un malocchio, dai :laughing7: ...
 
Qualcuno gli dica a Federer, campione di umiltà, di condividere gli allenamenti con Berrettini onde evitare possibili terribili contraccolpi psicologici.
 
Dai su, una palla break almeno portala a casa cavolo!

EDIT: ecco, dovevo stare zitto...
 
Si vede che a Sky d'estate tengono solo gli stagisti :BangHead:

Volevano probabilmente mettere il messaggio del 4K, invece hanno messo "Buffa Racconta: dal 25 dicembre al 4 gennaio" :laughing7: :eusa_doh:

Oltre al fatto che per 2 volte, mandando la pubblicità, al rientro hanno mancato il primo servizio di Federer. Vabbè che Roger va di fretta, però che cavolo, è roba da dilettanti allo sbaraglio ...

Imbarazzante per un broadcaster che fattura 3 miliardi all'anno solo in Italia...
 
73 minuti di incubo. E temo che difficilmente Matteo li dimenticherà in breve tempo...
 
Su Berrettini oggi c'è poco da dire
La sua stagione sull'erba resta ottima
Ottavi a wimbledon
Semifinale a Halle
Vittoria a Stoccarda

Una menzione su Edberg e consorte
Per lui il tempo si è fermato, sembrava quello di 20 anni fa
La moglie, bellissima all'epoca... sembrava invecchiata di 40 anni
 
Più che un manic monday abbiamo assistito ad un boring monday :)
Le uniche due partite che si salvano sono quelle della Barty e della Pliskova, dove entrambe hanno perso.
E mettiamoci anche Pella Raonic
 
Io salto. Ci vediamo in Canada, sperando di rivedere qualche italiano al top.

A Bastaad sono iscritti Berrettini e Sonego
A Umago Fognini e Cecchinato

Non condivido la scelta di tornare sulla terra dei nostri invece di iniziare a pensare al cemento americano
 
A Bastaad sono iscritti Berrettini e Sonego
A Umago Fognini e Cecchinato

Non condivido la scelta di tornare sulla terra dei nostri invece di iniziare a pensare al cemento americano

Non condivido neanch’io, poi io sono anche allergico alla terra post Wimbledon, trovo il tutto un dispendio di energie inutili
 
Più che un manic monday abbiamo assistito ad un boring monday :)
Le uniche due partite che si salvano sono quelle della Barty e della Pliskova, dove entrambe hanno perso.
E mettiamoci anche Pella Raonic

Anche Sandgren-Querrey non è stata male, si è visto un po’ di tennis da erba vero, seppure poco...
 
Sono prevenuto io oppure per l’ennesima volta Nole ha dalla sua parte il nulla cosmico fino alla finale?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso