Pagina 1 di 109 1231151101 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 1083

Discussione: Best of MotorSports - 2019

L'avatar di MASSIMOMARCELLO
    Localitą
    MEGAMIX PLANET

Thumbs up Best of MotorSports - 2019

Nuova discussione rivolta a raccogliere tutte le notizie, la programmazione ed i commenti riguardo le migliori competizioni a livello mondiale a due e quattro ruote (escluse Formula 1 e Moto GP che hanno i loro thrad dedicati in questa stessa sezione).

Commenti liberi e spoiler ammessi.

SportsCar Calendar 2019
    Ultima modifica di MASSIMOMARCELLO; 20-02-19 alle 08:29

L'avatar di JEEG72
    Localitą
    Varesotto

Predefinito

Inizio io.
    Programma Indycar 2019
    https://www.indycar.com/Schedule?year=2019

Digital-Forum Senior Plus
    Localitą
    San Biagio di Callalta (TV)

L'avatar di MASSIMOMARCELLO
    Localitą
    MEGAMIX PLANET

Predefinito

Bene, appena riusciamo sistemiamo per bene il primo post
    Ultima modifica di MASSIMOMARCELLO; 01-01-19 alle 22:40 Motivo: Errori di battitura.

Digital-Forum Senior Master L'avatar di foskikaiser
    Localitą
    Sardegna, Medio Campidano

Predefinito

Bene bene tutti eventi gustosi e soprattutto facilmente seguibili/reperibili

Digital-Forum Gold Master L'avatar di tylermets

Predefinito

uscita la composizione del "booth" di NBC per la stagione 2019 di supercross. Ralph Sheheen si sposta a NBC e verrį affiancato da Ricky Carmichael che prende il posto di Jeff Emig. mi dispiace per Jeff che reputo bravo e puntiale, ma di certo non si puó dire che Ricky non sia all'altezza, the G.O.A.T. quindi si sposta dal ruolo di opinionista al play by play per il supercross. a loro si aggiungono Daniel Blair come conduttore e presentatore e Will Christien come reporter dalla pista. (sicuramente Phelps conosce, io poco)

per vedere il supercross qui da noi, visto la totale assenza di copertura TV in tutta europa (Credo) non solo da noi l'unico modo é il videopass 129.99 per la stagione intera 29.99 per il singolo evento. per me prezzi troppo elevati per uno sport che conosco io e altri 5.

considerazioni sul prezzo a parte, (ladri) qui il calendario degli eventi 2019 il campionato é composto da 17 eventi, in ogni evento ci sono due classi di moto che competono la main (450) e la lites (250) la lites é divisa in aree geografiche est e ovest, in due occasioni quest'anno le lites correranno insieme (east/west showdown) ad Atlanta e come abitudine nell 'aapuntamento finale di las vegas. le tappe della tripla corona (evento creato per invogliare Alonso a correre nel supercross) sono quest'anno Anaheim, Detroit e Houston. i we di gara si compngono di qualifiche e main event per entrambe le categorie ad eccezione degli eventi tripla corona dove ci saranno ben 3 main event per classe, e con punteggio olimpico verrį dichiarato il vincitore che prenderį i punti per il campionato. punteggio olimpico é quello che si usa al motocross delle nazioni, 1 punto al primo 2 al secondo 3 al terzo e cosķ via, vince chi ha meno punti a fine serata, non so perché si chiami puntegio olimpico, magari Phelps lo sa.

le gare si svolgono dentro gli stadi americani, sia baseball che football, le gare nei ballpark solitamente sono piś divertenti perché la forma del tracciato é piś varia, questo é dovuto alla forma del diamante da baseball rispetto al gridiron del football. la durata é 20 minuti piś un giro, e lo spettacolo é garantito da salti e whoops in abbondanza.
    Dilly Dilly
    #TechnologyAndStuff

Serenity Now

Digital-Forum Master L'avatar di bik68

Predefinito

Chissą se questo č l'anno buono per Roczen, era il favorito principale dopo il ritiro di Dungey, ma č stato sfortunato.

Comunque, a mio parere, il livello dei piloti che corrono i campionati statiunitensi non č quello di una volta, i migliori piloti del mondiale sono un filo sopra ai top degli USA.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bik68 Visualizza Messaggio
    Chissą se questo č l'anno buono per Roczen, era il favorito principale dopo il ritiro di Dungey, ma č stato sfortunato.

Comunque, a mio parere, il livello dei piloti che corrono i campionati statiunitensi non č quello di una volta, i migliori piloti del mondiale sono un filo sopra ai top degli USA.
    Sfortunato é poco, si é schiantato e distrutto il corpo in un modo che mi fa i brividi solo pensare. un peccato davvero!

se prendiamo il MXON come paragone si, concordo con te i piloti di adesso USA non sono a livello delle stelle europee. purtroppo il loro impegno principale é il SX mentre gli europei sono al 100% votati all MX e questo fa la differenza. e la MXGP adesso vive un periodo di ottimi piloti. Herlings mangia in testa ai vari Tomac, Anderson, Barcia ecc. con gli stivali slacciati

se parliamo di supercross, tra le stelle abbiamo Musquin e Roczen che sono europei, e questo avvalora di piś la tesi che i piloti europei sono forti.

io spero che Ken sia al 100% quest'anno perché la battaglia con Tomac, Anderson e Musquin deve essere ad armi pari! tra gli emergenti sicuramente guarderó con interesse Webb con la KTM che secondo me va piś forte di Musquin, Plessinger che mi piace da sempre e monta una yamaha ufficiale, Osborne e Savatgy, che penso sia forte ma é un folle. mi piace AJ Catanzaro e spero sempre si qualifichi per il main, ma spesso non ce la fa Reed é ufficiale suzuki e credo mi metteró a piangere se vince una gara!

infine attenzione alla tabella 941 di Angelo Pellegrini, che tenterį in 450 di qualificarsi per il main event ad Anaheim 1 sabato notte!
    Dilly Dilly
    #TechnologyAndStuff

Serenity Now

Predefinito

Il team Risi alla 24 Ore di Daytona con 4 piloti ufficiali Ferrari, tra cui Pier Guidi e Rigon

attacco alle Ford e BMW di potenza quest'anno, ulteriore motivo per guardare la 24 ore per intero! ricordo che la 24 ore é prevista il 26 e 27 gennaio, esattamente nella settimana del pro bowl NFL quindi non ci sono scuse per non vedere integralmente la gara.

PS se poi qualcuno mi rispiega come lo scorso anno come estrapolare il link dello stream ufficiale e free e metterlo in m3u per vederlo comodamente in TV mi fa un piacere, ho dovuto cancellare i PM dello scorso anno grazie
    Dilly Dilly
    #TechnologyAndStuff

Serenity Now

Digital-Forum Senior Plus
    Localitą
    San Biagio di Callalta (TV)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tylermets Visualizza Messaggio
    ulteriore motivo per guardare la 24 ore per intero! [...] quindi non ci sono scuse per non vedere integralmente la gara.
    Ci proverņ, ma sarņ di ritorno dalla trasferta a Montecarlo per il WRC, quindi non so quando riuscirņ a seguire senza crollare.

Citazione Originariamente Scritto da tylermets Visualizza Messaggio
    PS se poi qualcuno mi rispiega come lo scorso anno come estrapolare il link dello stream ufficiale e free e metterlo in m3u per vederlo comodamente in TV mi fa un piacere
    Ti rigiro il malloppo dello scorso anno.
    Ci sentiamo in privato.

Pagina 1 di 109 1231151101 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice [VIDEO] č Disattivato