• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Best of MotorSports - 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Finita di vedere ora.. bella bella bella
Guardata tutta ieri sera ovviamente e anche solo lo scenario è impagabile: è anche giusto cambiare perche poi l'ovale è sempre lo stesso ma prima di cambiare quello cambia il format: con questi stage è stato completamente distrutto il lavoro di strategia sul fuel mileage che su un ovale così probante per le gomme renderebbe molto più interessante il tutto, oltretutto pensando che gli stage nel championship sono totalmente inutili.

Peccato per il mio favorito, anche perchè non ho antipatie in NASCAR ma chi ha vinto proprio non mi va giù :D
 
Ultima modifica:
Accidenti... Fino a stamattina sul NASCAR TrackPass la diretta era indicata dalle 20.30 ma ho presto scoperto che è stata anticipata alle 20.00 per il solito pregara finale più ampio; sto recuperando rapidamente tagliando le pause televisive...

Ultima finale a Homestead, e lo scenario è ai massimi livelli :)
 
Pianificazione della domenica ottimale :icon_cool:
Prima dell'alba con GT e F3 da Macao (WTCR era un po' troppo, ma recuperabile on-demand senza problemi). Ore di luce da dedicare alla vita reale. Serata con F1 e finale della NASCAR. :laughing7:
Spero che la pennichella pomeridiana aiuti a tirare più lungo stasera...
Buona gara a chi la seguirà.
 
Terminato anche il secondo stage. Con la caution occorsa poco dopo la doppia sosta ai pit, sono riusciti a riportare a pieni giri Truex Jr. che è poi risalito fino alla 4° posizione...
 
Intercontinental GT Challenge - Kyalami 9 Hours

Ultimo appuntamento del 2019 con l'Intercontinental GT Challenge sul circuito di Kyalami in Sudafrica.

Diretta integrale dalle prove libere alla gara sul sito ufficiale...

https://www.intercontinentalgtchallenge.com/live

Programma PDF

La gara mi risulta in diretta dalle 12.00 alle 14.30 e dalle 17.00 alle 21.00 anche su Auto Moto TV (Sky canale 228) interrotta solo in quel periodo per dare spazio al Adria Motor Week, la nuova manifestazione dedicata ai motori...

https://www.adriamotorweek.com

Adria Motor Week
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso