• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Best of MotorSports - 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Prendendo un weekend tipo della Superbike su TV8 danno:

Sabato 14.00 diretta gara 1

Domenica 13.00 circa differita Superpole race (gara corta della Superbike)
Domenica 14.00 diretta gara 2

La categoria Supersport (che è sempre andata free su Mediaset) quindi su TV8 non viene proposta nemmeno in differita?
 
Prendendo un weekend tipo della Superbike su TV8 danno:

Sabato 14.00 diretta gara 1

Domenica 13.00 circa differita Superpole race (gara corta della Superbike)
Domenica 14.00 diretta gara 2

La categoria Supersport (che è sempre andata free su Mediaset) quindi su TV8 non viene proposta nemmeno in differita?

Su Tv8 vanno solo gara 1 e 2 di Superbike "live".
Tutto il resto su Sky ed Eurosport.
 
I 250 giri di motore tolti alla Ducati? Hanno fatto ovviamente il solletico a Bautista :laughing7:
 
hanno fatto il regolamento per penalizzare un pilota, non la moto, e hanno fallito miseramente, la DORNA si merita solo fallimenti
 
Oggi non serviva neanche tanto motore, e abbiamo scoperto o meglio avuto la conferma definitiva che Bautista va anche forte in curva. :D
Le ha vinte tutte e talmente tante che ho perso il conto, forse 11 su 11.

Non so quanto siano veritieri i tempi, e quanto siano migliorate quest'anno le MotoGP, ma se ho capito bene oggi Bautista con pista fredda girava a pochi decimi dal giro veloce in gara di Vinales dell'anno scorso! E parliamo di Bautista con una SBK a confronto con la MotoGP.
 
Oggi non serviva neanche tanto motore, e abbiamo scoperto o meglio avuto la conferma definitiva che Bautista va anche forte in curva. :D
Le ha vinte tutte e talmente tante che ho perso il conto, forse 11 su 11.

Non so quanto siano veritieri i tempi, e quanto siano migliorate quest'anno le MotoGP, ma se ho capito bene oggi Bautista con pista fredda girava a pochi decimi dal giro veloce in gara di Vinales dell'anno scorso! E parliamo di Bautista con una SBK a confronto con la MotoGP.

Le ha vinte tutte, 11 su 11.
E non sbagli, oggi con pista ben più fredda di giugno 2018, Bautista girava con tempi a soli 3-4 decimi da quelli di Marquez e Vinales in MotoGp e quasi 1 secondo a giro più forte degli altri.

Ho visto le 2 gare: Bautista fa quello che vuole. Semplicemente in questa Superbike è nettamente superiore rispetto agli altri piloti. Solo Jonathan Rea cerca di tenere (molto faticosamente) il passo. Basta dire che all'inizio di gara 2, nei primi giri Bautista stava dietro a Rea ma poteva superarlo in qualsiasi momento, ci giocava in pratica. Poi poco prima di metà gara l'ha superato e salutato tutti quanti.
 
davis ad un certo punto si era messo dietro al compagno in gara2, purtroppo non ha avuto ritmo per starci. Grandissimo bautista di certo non in una pista che favoriva il motore.
 
davis ad un certo punto si era messo dietro al compagno in gara2, purtroppo non ha avuto ritmo per starci. Grandissimo bautista di certo non in una pista che favoriva il motore.

quando era secondo dietro Bautista il ritmo di gara era 1.56.0 il giro veloce di bautista é stato 1.54.4 come lo spagnolo ha aperto il gas si é vista la differenza di guida. semplicemente non riesce a tenere il passo.

bisognerebbe parlare un po della Yamaha che zitta zitta gira nei tempi di Rea e ieri VDM lo ha anche battuto. quella lo scorso anno sarebbe stata una vittoria magnifica! purtroppo per loro c'é Bautista.

cmq campionato ridicolo. Dorna assolutamente ridicola e meschina, in 4 anni di dominio verde a nessuno é mai venuto in mente di penalizzare la Kawasaki che metteva sempre 2 moto a podio, adesso che Davies arriva tra il 5 e 7 posto gli tolgono 250 giri motore.

oggi la SBK é definitivamente morta. la Dorna é riuscita nell'impresa di affossare una categoria che aveva 7 costruttori ufficiali e una griglia di piú di 25 moto a gara in questa farsa dove se non vince chi vogliono loro si penalizza la moto.
 
...cmq campionato ridicolo. Dorna assolutamente ridicola e meschina, in 4 anni di dominio verde a nessuno é mai venuto in mente di penalizzare la Kawasaki che metteva sempre 2 moto a podio, adesso che Davies arriva tra il 5 e 7 posto gli tolgono 250 giri motore....

Lo scorso anno la Kawa è stata penalizzata, solo che ne hanno risentito più le moto non ufficiali che le ufficiali.
 
Il BOP lo hanno introdotto lo scorso anno, e dopo la terza gara la Kawa è stata penalizzata.

appunto e i tre anni prima?

il problema di questa SBK é che per colpa di Dorna il regolamento del motore é troppo vicino alla motoGP, prima c'era la Aprilia che era chiaramente una motoGP laboratorio, poi é arrivata la la Kawasaki che aveva un prototipo invece di una moto di serie. ora anche la Ducati ha derivato dalla motoGP, con un pilota serio, domina.

lo scorso anno potevi anche forare le gomme a Rea, contro un bollito come Melandri e Davies che ha dimostrato di essere un pilota normale avrebbe vinto lo stesso.

ieri tutti a osannare Bautista che con 250 giri in meno a girato a 3 decimi dalle motoGP, é tutto li l'errore. la SBK é una derivazione della serie, quindi se girano a 3 decimi dalla motoGP significa che le motoGP sono dei cessi a pedali (falso) o che la SBK non deriva piú dalla serie. semplice.
 
Si, ma se c'è il BOP vi lamentate perché non aiuta la competitività, se non c'è perché non livella le moto, decidetevi :D

La verità è che gli anni scorsi Rea era una spanna sopra agli altri piloti, adesso è arrivato Bautista dalla motoGP che è allo stesso livello, e BOP o non BOP quello che conta è il pilota, prova ad eliminare il nome Bautista dalla classifica e vedete chi è in testa.
 
Si, ma se c'è il BOP vi lamentate perché non aiuta la competitività, se non c'è perché non livella le moto, decidetevi :D

La verità è che gli anni scorsi Rea era una spanna sopra agli altri piloti, adesso è arrivato Bautista dalla motoGP che è allo stesso livello, e BOP o non BOP quello che conta è il pilota, prova ad eliminare il nome Bautista dalla classifica e vedete chi è in testa.

io mi lamento del BOP, il BOP é la morte del motorsport. so benissimo che il merito é di Bautista, e infatti lo ho scritto, hanno penalizzato la moto per penalizzare il pilota, basta vedere il liveddo di Davies. e per questo ho detto che si dovrebbe parlare della competitivitá della Yamaha piuttosto che penalizzare Ducati, che quest'anno é regolarmente dietro alle ufficiali blu, se non fosse per Bautista che é di un'altra categoria. semplice.
 
Il problema della Superbike è solo uno: i piloti. Il livello è troppo basso.
Bautista, che viene dalla MotoGp, adesso riesce ad essere un fenomeno, quando nel Motomondiale era semplicemente un buon pilota, nulla di più.

Poi c'è Rea che è superiore agli altri in ogni caso. Ieri per me Johnny è stato battuto in gara 2 da Van der Mark per un solo motivo: come ha visto che Bautista nei primi giri si è preso gioco di lui facendo quello che voleva, il morale gli è crollato a terra e non è stato più in gara con la testa, ad Assen si sentiva come il favorito per la vittoria (lo pensavano anche gli addetti ai lavori)...

Bautista ha messo a nudo tutti i problemi di questa Superbike, che Dorna sta proprio distruggendo a favore della nettamente più seguita e redditizia MotoGp.
Di questo passo, non mi stupirei se tra qualche anno questo campionato chiudesse proprio, spero di no perchè voglio ancora credere in questa competizione che fino a qualche anno fa (prima del dominio Rea/Kawasaki) era bella e avvincente.
 
dai consoliamoci il prossimo WE parte il BSB :) almeno li Dorna é inminoranza e non ha demolito il campionato.
 
@ngheeeee

Essendo l'unico che ha il NASCAR TrackPass qui oltre a me, ma la gara di Richmond (Cup Series) la riesci a vedere senza problemi e a massima risoluzione?
Io credo ci siano stati dei problemi di produzione veramente grossi: su DAZN fa schifo (dov'è la novità, dirà qualcuno), si vede a 240p ma almeno si vede in maniera continuativa, anche se devo fare i complimenti al telecronista per essere riuscito a capirci qualcosa; sul NASCAR TrackPass ci mette quasi un minuto a caricare, freeza ogni dieci secondi quando va bene, sennò si blocca e riparte daccapo...

Ho scritto alla mail del servizio spiegando tutto, non ho problemi di connessione, fa lo stesso problema su ogni dispositivo e con qualsiasi tipo di connessione (cavo, mobile o wi-fi): feed satellitare non c'era (era debole per essere catturato) ma la qualità è un dramma epico...
 
@ngheeeee

Essendo l'unico che ha il NASCAR TrackPass qui oltre a me, ma la gara di Richmond (Cup Series) la riesci a vedere senza problemi e a massima risoluzione?
Io credo ci siano stati dei problemi di produzione veramente grossi: su DAZN fa schifo (dov'è la novità, dirà qualcuno), si vede a 240p ma almeno si vede in maniera continuativa, anche se devo fare i complimenti al telecronista per essere riuscito a capirci qualcosa; sul NASCAR TrackPass ci mette quasi un minuto a caricare, freeza ogni dieci secondi quando va bene, sennò si blocca e riparte daccapo...

Ho scritto alla mail del servizio spiegando tutto, non ho problemi di connessione, fa lo stesso problema su ogni dispositivo e con qualsiasi tipo di connessione (cavo, mobile o wi-fi): feed satellitare non c'era (era debole per essere catturato) ma la qualità è un dramma epico...

Ciao, ti stavo cercando proprio per questo.. sto combattendo anche io.. puoi per piacere contattarmi in privato? Io ho anche altri problemi con sta cappero di gara!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso