• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Best of MotorSports - 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao, ti stavo cercando proprio per questo.. sto combattendo anche io.. puoi per piacere contattarmi in privato? Io ho anche altri problemi con sta cappero di gara!
Mandami un pm quando vuoi, poi sono riuscito a vederla bene su DAZN...

https://www.digital-forum.it/showth...one-problemi&p=6147239&viewfull=1#post6147239

Comunque hanno un problema loro, questo è sicuro perchè tutti gli altri ondemand partono subito, funzionano tutti bene e si vedono alla massima definizione (5.73Mbit/s) mentre quella di Richmond freeza in continuazione, esce e riparte da zero e quando si vede va da schifo (1.03 Mbit/s).

Naturalmente dal servizio se la prendono comoda nel rispondere, ti arriva subito la mail automatica che dice che hanno preso in carica la richiesta ma poi passano dei giorni; peccato perchè è stato un garone, in italiano per quanto bravo sia il commentatore di DAZN perdi sempre dettagli.
 
Mandami un pm quando vuoi, poi sono riuscito a vederla bene su DAZN...

https://www.digital-forum.it/showth...one-problemi&p=6147239&viewfull=1#post6147239

Comunque hanno un problema loro, questo è sicuro perchè tutti gli altri ondemand partono subito, funzionano tutti bene e si vedono alla massima definizione (5.73Mbit/s) mentre quella di Richmond freeza in continuazione, esce e riparte da zero e quando si vede va da schifo (1.03 Mbit/s).

Naturalmente dal servizio se la prendono comoda nel rispondere, ti arriva subito la mail automatica che dice che hanno preso in carica la richiesta ma poi passano dei giorni; peccato perchè è stato un garone, in italiano per quanto bravo sia il commentatore di DAZN perdi sempre dettagli.

Mandato MP :)
 
FIM - Endurance World Championship

Season 2018 - 2019 / Round 2 Of 5

24h Motos Le Mans, da sabato alle 15.00 su Eurosport / Eurosport Player.

Su Eurosport Player feed aperto da sabato 20 aprile alle 13.00 a domenica 21 aprile alle 15.45; finestre aperte su Eurosport 2 sabato 20 aprile dalle 14.45 alle 16.00 e dalle 21.00 alle 05.55, domenica 21 aprile dalle 07.00 alle 15.30.
 
Season 2018 - 2019 / Round 2 Of 5

24h Motos Le Mans, da sabato alle 15.00 su Eurosport / Eurosport Player.

Su Eurosport Player feed aperto da sabato 20 aprile alle 13.00 a domenica 21 aprile alle 15.45; finestre aperte su Eurosport 2 sabato 20 aprile dalle 14.45 alle 16.00 e dalle 21.00 alle 05.55, domenica 21 aprile dalle 07.00 alle 15.30.

in questa gara corrono le superstock1000 ed ECW moto che dovrebbero correre anche in SBK invece dei prototipi che corrono al momento. io ci darò un occhiata corre anche Luca Scassa, famoso per volare in terra nei modi più improbabili:)
 
Un po di appuntamenti odierni (e del weekend in corso, recuperabili anche ondemand)...

> International GT Open dal Paul Ricard, diretta streaming in italiano ed inglese accedendo dal sito che vi rimanda poi a YouTube...

http://www.gtopen.net/en/

> Blancpain GT World Challenge America dal Virginia International Raceway; schedule e diretta streming anche qui accendo dal sito ufficiale...

https://www.gt-world-challenge-america.com/live

> World Touring Car Cup dal Hungaroring su Eurosport / Eurosport Player; per la programmazione in dettaglio vi rimando alla EPG del canale...

https://it.eurosport.com/programmazione-di-eurosport.shtml

> VLN3 Nurburgring disputata ieri, trovate la gara integrale cercando su YouTube...

"VLN Rennen 3 | Nürburgring Livestream"
 
> World Touring Car Cup dal Hungaroring su Eurosport / Eurosport Player; per la programmazione in dettaglio vi rimando alla EPG del canale...
Risulta anche a voi che gara 3 delle 17:00 vada solo su Eurosport Player? ES1 sarà impegnato con il mondiale di Snooker mentre ES2 con programmazione dedicata italiana con il Basket.
Oggi termina anche la 5° gara del mondiale WRC, in Argentina. DAZN trasmetterà la powerstage alle 17:00 e anche il primo passaggio sulla stessa prova alle 14:00. Copertura totale come sempre sul servizio dedicato WRC+ All Live.
 
Si andrà su eurosport2 panaeuropeo, probabile che sarà in italiano sul player, la gara verrà commentata live in italiano, su eurosport2 italia ci sarà il basket
 
MotorSports - NASCAR

Io evito la pubblicità come la peste ma a volte sono obbligato a guardarla e mi è appena capitato di vedere la pubblicità dei famosi ovetti (formato pasquale) che ospitano dentro delle macchinine...
Mostrano queste macchinine sfrecciare su un rettilineo sul cui sfondo presenta una scritta al contrario che se state attenti noterete che è questa...



#mejo_curarse :laughing7:

:eusa_doh:

Poi l'ho vista pure di sfuggita, le possibilità che la riveda sono molto poche ma se per curiosità vi capita dateci un'occhiata :laughing7:
Messaggi subliminali... :laughing7:

Occhio a stasera...

gettyimages-861741128-e1539525061120.jpg


:icon_twisted:
 
per chi avesse la possibilitá, la gara del supercross di sabato notte é stata ricca di colpi di scena. forse una delle piú eccitanti della stagione.

sabato prossimo appuntamento finale per il campionato. titolo giá deciso a meno di infortunio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso