• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Best of MotorSports - 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho visto adesso il palinsesto di Dazn di oggi.
Come mai alle 23:00 trasmettono le qualifiche di Indianapolis?

Niente, ho controllato sulla discussione su DAZN
Assurdo, si stanno accaparrando tutto lo sport... :eusa_think:
 
Ultima modifica:
Vado un po’ OT...Al momento DAZN molto bene...Trasmettessero anche il DTM di cui hanno i diritti sarebbe ancora meglio...
 
Ah pensavo partissero in 30... Allora ben venga la pioggia
Oggi c'erano i primi 9 di ieri che si contenevano le prime tre file e i piloti con i tempi dal 31 al 36 che si contenevano gli ultimi tre posti. Non sono riuscito a capire cosa prevede il regolamento in caso di pioggia per tutto il giorno
 
Peccato aver perso aver perso su DAZN quasi cinque ore dell'All-Star Open più l'All-Star Race della NASCAR @ Charlotte: The Open è stato rabbioso e per il resto la sola presentazione dei piloti al All-Star è valsa il biglietto; miglior All-Star tra i Major Sports anche se parliamo di motori...

Parentesi a parte per Bryson Byrnes, figlio di Steve ex reporter dalla pit-lane per Fox Sports, portato alla ribalta da anno dopo anno dopo la morte del padre causa cancro; ammaestrato per bene, da una parte non fa altro che piacere ma è un lato che mette in mostra tutto l'essere americano: se arrivi da qualcuno che era qualcuno sarai qualcuno, poi sta a te mantenerti perchè tanto facilmente arrivi in alto quanto facilmente cadi nel baratro...
 
Ultima modifica:
Mah, peccato, senza Alonso la gara domenica perderà tantissimo appeal in Europa
Intanto grande pole di Pagenaud
 
Alonso: "lascio la F1 perché non mi da l'opportunitá di dimostrare il mio talento"

Alonso: "voglio vincere la tripla corona per dimostrare di essere il migliore"

risultati del fenomeno :)

2 mondiali vinti con il Fric. una 24 ore vinta correndo da solo. non qualificato alla indy 500 perché gli altri hanno la macchina uguale alla sua. uno dei migliori piloti che abbia mai visto, forse il migliore in assoluto se si cerca un pilota che sa guidare e non usare il cervello fuori dall'abitacolo.

i risultati di Alonso, il fenomeno che sparava letame sulla Honda ad ogni team radio, osannato dagli stolti per questo ad ogni occasione:

- la Red Bull é in crisi con Gasly, c'é la possibilitá di tornare in f1 dalla porta principale ma la Honda dice NO.
- deve vincere la indy 500, ci prova con Andretti, da sempre legato ad Honda e corre nelle prime posizioni, poi ci riprova con una organizzazione diversa e non si qualifca.

e qualcuno dice che il karma non esiste...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso