• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Best of MotorSports - 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Joey Logano in grossa difficoltà, a due giri dal leader dopo i problemi in pit road: il campione in carica rischia veramente di rimanere fuori dai giochi molto in anticipo.
 
devo dire che a me il formato playoff piace.. magari non e' il massimo perche' non propriamente sulla meritocrazia ma.. lo sforzo e le battaglie che vedo per superare i tagli mi ripagano di tutto
 
devo dire che a me il formato playoff piace.. magari non e' il massimo perche' non propriamente sulla meritocrazia ma.. lo sforzo e le battaglie che vedo per superare i tagli mi ripagano di tutto

concordo quasi al 100% e aggiungo : il format playoff è ottimo fino alla penultima gara, ma il finale in gara singola dove chi arriva davanti vince è a mio parere una schifezza colossale, specialmente se per tot anni di fila l'ovale rimane lo stesso, basterebbe mantenere i playoff point anche lì e sarebbe tutta un'altra cosa
 
In partenza alle 19:30 la gara di NASCAR Gander Outdoors Truck Series dal Martinsville Speedway (NASCAR Hall of Fame 200).
Confermata diretta su SI Motori, dal "bellissimo" e "comodissimo" palinsesto <ufficiale> consultabile nella pagina Instagram di Sportitalia.
 
non risolve il problema di base comunque, poi bisogna vedere se inizieranno a cambiare ogni anno o rimarrà phoenix

Si, capisco il tuo punto di vista, tuo e anche quello di chi magari non vorrebbe proprio il sistema Playoffs perchè una gara storta o un coinvolgimento in un incidente rischia di vedere rovinata una stagione da migliore fino a quel punto; volendo dare la chiave di lettura della finale, questa comunque spinge a dare tutto perchè la vittoria garantisce il titolo e comunque costringe ad stare davanti agli altri.
 
Segnalo che è appena stato rilasciato un add-on per Kodi che consente la visione dei contenuti gratuiti presenti su Motorsport.tv (https://eu.motorsport.tv).
Testato con il flusso live della ELMS (4 ore di Portimao) e flusso on-demand del Ferrari Challange con successo.
Dettagli nel forum ufficiale...

_https://forum.kodi.tv/showthread.php?tid=348761

...e nel repository contenente l'add-on...

_https://github.com/hbiyik/repository.biyik
 
Ultima modifica:
devo dire che a me il formato playoff piace.. magari non e' il massimo perche' non propriamente sulla meritocrazia ma.. lo sforzo e le battaglie che vedo per superare i tagli mi ripagano di tutto
Ma miseria dannata, problemi col TrackPass anche a sto giro... Immagini tutte scattose (almeno sto vedendo all'inizio...); hai visto anche tu? Non credo sia un problema di ondemand...
 
Martinsville bellissima al tramonto con il nuovo impianto luce, fino ad un paio di anni fa sarebbe stata sospesa per oscurità (anche se sarebbe stata fatta iniziare prima); la prima notturna del prossimo anno sarà fantastica.
Peccato per i problemi sul feed per tutta la durata della gara :doubt:
 
Ma miseria dannata, problemi col TrackPass anche a sto giro... Immagini tutte scattose (almeno sto vedendo all'inizio...); hai visto anche tu? Non credo sia un problema di ondemand...

no, affatto.. anche sulla replica erano presenti.. sembravano immagini fantasma.. ma.. a chi lo andiamo a raccontare?!?!? :mad:

Ti e' mai capitato di agganciarti al trackpass dopo l'inizio del live? sai se e' possibile riportare all'inizio per guardarsi una "differita" ??
 
no, affatto.. anche sulla replica erano presenti.. sembravano immagini fantasma.. ma.. a chi lo andiamo a raccontare?!?!? :mad:

Ti e' mai capitato di agganciarti al trackpass dopo l'inizio del live? sai se e' possibile riportare all'inizio per guardarsi una "differita" ??

Ops, scusa il ritardo...

Allora 30 minuti prima accendono lo stream col loro cartello in sovraimpressione che in realtà copre il test del feed, solo che se guardi sul cursore indica già un'ora circa di trasmissione abbondante di quel cartello.

Se arrivi in ritardo alla diretta entri in diretta ovviamente, non c'è possibilità di scelta se andare sul live subito oppure dall'inizio (per quel che ho di servizi, Golf TV mette questa opzione e la trovo molto utile), devi scorrere indietro col cursore finchè tu trovi il punto giusto di inizio della trasmissione.

Non iniziare troppo in ritardo perchè quando il live finisce vieni sparato fuori dalla trasmissione e quindi, se il caricamento dell'ondemand è immediato puoi andarti a cercare subito il punto in cui eri rimasto, ma se il caricamento non è immediato (spesso e volentieri) rimani a secco fino a quando non lo caricano.
 
Frittata sembrava poter essere, e frittata sarå...

Pocono reveals race lengths for 2020 Cup doubleheader

Una volta la 500 miglia, le due 500 miglia di Pocono erano una gara di interesse: la lunghezza della gara, l'incognita del fuel-mileage nello "stage unico" sopperiva ad una pista che non si presta a troppi episodi spettacolari, una pista in cui la confusione si trova nelle immediate fasi post partenza/ripartenza mentre il resto della gara si sviluppa in strategia ed aggiustamenti... Ora non ci sarà spazio nemmeno più per quello e, ciliegina sulla torta, la griglia di partenza di gara 2 si otterrà invertendo le posizioni tra le macchine arrivate al traguardo non doppiate...

Chapeau...
 
Tanak nuovo pilota Hyundai motorsport per la stagione wrc 2020 e 2021! Correrà in squadra con Neuville e Loeb
 
Tanak nuovo pilota Hyundai motorsport per la stagione wrc 2020 e 2021! Correrà in squadra con Neuville e Loeb
Anche Sordo dovrebbe avere il suo "budget" di 6 gare in Hyundai per il 2020 confermato. A ragione, data la sua ottima stagione.
Ogier si dice in orbita Toyota e Citroen pronta all'addio come impegno ufficiale, lasciando svincolato Lappi che penso potrebbe accasarsi in Ford.
Vedremo inoltre il passaggio tra "i grandi" del baby Rovanperä, anche lui in orbita Toyota.
 
Anche Sordo dovrebbe avere il suo "budget" di 6 gare in Hyundai per il 2020 confermato. A ragione, data la sua ottima stagione.
Ogier si dice in orbita Toyota e Citroen pronta all'addio come impegno ufficiale, lasciando svincolato Lappi che penso potrebbe accasarsi in Ford.
Vedremo inoltre il passaggio tra "i grandi" del baby Rovanperä, anche lui in orbita Toyota.

avevo letto di Sordo, penso che si dividerá con Loeb la terza vettura. altrimenti cosa fanno corrono con 4 vetture e tengono anche Mikkelsen? in toyota Rovampera prenderá un volante, quindi gli altri cosa fanno? Meeke? Latvala pensa al ritiro o rimane?

se esce la Citroen ufficiale, giá con Ogier quest'anno non andava nemmeno a spingere, cosa pensano di fare? numero? come possono citroen privati e form m-sport competere con due case ufficiali, specialmente Hyundai che ci sta buttando la mamma per vincere sto benedetto costruttori?
 
Concordo sulla prospettiva divisione gare Sordo/Loeb, come è avvenuto quest'anno. Mikkelsen terminati i 2, agoniati, anni di contratto secondo me esce di scena. C'è anche Breen tra le loro fila, che correrà proprio in Australia al posto di Mikkelsen e di cui c'è da valutare l'impiego in ottica 2020 con l'arrivo del neo-campione del mondo.
Meeke mi risulta già confermato da Makinen in Toyota, quindi direi che a salutare la compagnia sarà il buon Latvala. Nello dispiacere, sperò almeno torni così a correre ogni tanto la gara su terra a fine anno che si svolge qui nel nord-est. Chiaramente gli auguro di trovare una sistemazione, anche se penso che sia appetibile, ad oggi, per nessun top team.

Se davvero non ci sarà Citroen in veste ufficiale, dubito vedremo delle "plus" della casa del double chevron. Già in Australia non ci sarà Ostberg, che corre quest'anno con la R5 "ufficiale" in WRC2 Pro e consideriamo inoltre che il progetto C3 R5 sta andando tutto fuoché bene. A parte Lukyanuk nell'ERC, non ci sono risultati di rilievo per questa vettura.

Suggestione: la fusione di FCA e PSA, riporterà in auge il marchio Abarth nelle competizioni su strada con l'impiego delle forze di Peugeot Sport e Citroen Racing? Vedremo, lo spero! Troppo poco la sola 124 Abarth in R-GT e la fornitura dei motori per la F4.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso