• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Best of MotorSports - 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tra poco più di 15 minuti parte Gara 1 del DTM dal "circuito" del Norisring. A quanto pare, ce la prendiamo in quel posto, dato che non ci sarà possibile vederlo
 
Ho sbollito la rabbia solo grazie al buon stream YouTube del Goodwood Festival of Speed.
Non è propriamente motorsports ma per gli appassionati consiglio di visionare quando possibile, l'evento più importante del mondo probabilmente per numero e qualità di vetture presenti all'esposizione statica e dinamica (la famosa salita della collina).
 
il DTM non era free su youtube? hanno mandato free solo l'unica gara che DAZN ha passato?

é una rottura di palle cosí, ora scrivo di nuovo al mio "amico" del customer happiness del DTM
 
il DTM non era free su youtube? hanno mandato free solo l'unica gara che DAZN ha passato?

Avevano sbloccato lo streaming per la gara precedente misano, poi lo hanno bloccato per misano gara andata su dazn che ha i diritti di tutto il campionato e su sportitalia (ha acquistato solo tappa di misano per lanciare simotori), adesso dazn non ha trasmesso nulla ma non hanno sbloccato stream
 
Sul sito di sportitalia hanno caricato in on-demand la gara della x-finity di nascar, andata in onda su SImotori alle 8:15 (non ho controllato se sia andata pure in diretta) qui il link: https://www.sportitalia.com/it-int/playerpage/58845

Su sportitalia 60 adesso in onda race18 della supercars australiana rispetto a ieri hanno sistemato i problemi che hanno avuto, gara di oggi sta andando regolarmente in onda (in differita).

Inoltre oggi in diretta su SImotori alle 14 dovrebbe andare la diretta del mondiale rallycross dalla svezia.
 
18 macchine coinvolte, un ammasso di rottami ancora da ripulire e Austin Dillon che per me tra un po attacca rissa (almeno io lo farei :laughing7:)...

Speriamo almeno il meteo regga ma la vedo assai dura...
 
Ora è un incubo vero e proprio per Bautista in SBK :5eek:.
Anche a Laguna Seca è caduto ieri in gara 1 e oggi nella Superpole Race, in più si è fermato ai box in gara 2 di stasera dopo neanche un giro :eusa_wall:
Negli ultimi 9 round è caduto in 5 e si è ritirato in 1.
Una crisi nerissima, dopo 11 vittorie di fila in altrettanti round dall'inizio nessuno l'avrebbe mai detto :doubt: :sad:...

Almeno prima vittoria di Davies con la Ducati in stagione, stasera in gara 2.

Campionato ormai in mano a Jonathan Rea, in classifica costruttori la Ducati ha perso pure la leadership in questo weekend.
 
Ora è un incubo vero e proprio per Bautista in SBK :5eek:.
Anche a Laguna Seca è caduto ieri in gara 1 e oggi nella Superpole Race, in più si è fermato ai box in gara 2 di stasera dopo neanche un giro :eusa_wall:
Negli ultimi 9 round è caduto in 5 e si è ritirato in 1.
Una crisi nerissima, dopo 11 vittorie di fila in altrettanti round dall'inizio nessuno l'avrebbe mai detto :doubt: :sad:...

Almeno prima vittoria di Davies con la Ducati in stagione, stasera in gara 2.

Campionato ormai in mano a Jonathan Rea, in classifica costruttori la Ducati ha perso pure la leadership in questo weekend.

beh mi pare chiaro che il campionato sia cambiato quando hanno cambiato le regole in corsa per evitare il dominio ducati, e pare ci siano riusciti. contenti loro, contenti tutti. mi piacerebbe mi spiegassero perché adesso non cambiano le regole per evitare il dominio di Rea.
 
beh mi pare chiaro che il campionato sia cambiato quando hanno cambiato le regole in corsa per evitare il dominio ducati, e pare ci siano riusciti. contenti loro, contenti tutti. mi piacerebbe mi spiegassero perché adesso non cambiano le regole per evitare il dominio di Rea.

Secondo me è più una crisi "Bautista" che Ducati...
 
Secondo me è più una crisi "Bautista" che Ducati...

non so, se hai una moto che va 100. le regole te la limitano a 95, tu per recuperare quei 5 che hai perso per le regole apri piú il gas e rischi. e magari finisci in terra. é il discorso della F1, se non hai una macchina che ti da 1 secondo di vantaggio al giro, devi recuperare rischiando e andando oltre il limite ed é piú facile sbagliare.

poi é vero che entrano in gioco anche la psicologia e altre cose, ma solitamente la spiegazione piú semplice é anche quella piú veritiera.

quello che non deve ingannare é Davies, che ha fatto bene solo ad Aragorn e Laguna Seca, due piste a lui molto congeniali. nelle altre gare faceva fatica a fare decimo.

cmq da sottolineare gara 2 con Bautista che é partito decimo nonostante la caduta nella super pole, non so cosa abbiano detto a sky, io guardo Di Pillo fino alla fine quando posso, beh lui non sapeva che l'ordine di gara di gara 2 é stabilito solo per le prime 9 posizioni, per questo Bautista nonostante la caduta é partito decimo. infatti dal decimo in giú si prende il tempo della qualifica del sabato. quindi solo quelli che prendono punti nella superpole hanno la posizione di partenza di gara 2 determinata dal risultato, gli altri partono nell'ordine del sabato.

non sapevo di questa regola, poi Federico Toti la ha spiegata:)
 
Secondo me è più una crisi "Bautista" che Ducati...

A mio parere è la Kawasaki che è più a punto rispetto a inizio stagione, sopratutto su circuiti dove il telaio e la guidabilità contano più del motore.

Bautista, visto a Imola, era al limite, alla Tosa gli si chiudeva lo sterzo spesso, evidentemente fino a che la Ducati era superiore non arrivava al limite, adesso che lo sfiora continuamente ogni tanto assaggia la ghiaia.

Davies spero che si ripeta, a vederlo a Laguna la moto sembrava a punto.

Comunque la Kawa la guida un signor pilota, Rea è, al momento, il migliore della categoria.
 
si, Rea é il migliore fin dai tempi della Honda, che era un cancello eppure con lui vinceva alcune gare. sul suo talento non si discute. e anche la kawa é migliorata. se si pensa che ad inizio stagione girava nei tempi delle yamaha e ora invece le blu non si vedono piú, qualcosa vuole dire. non sono stati di certo li a dormire i giappo della verdona.

alla fine é sempre difficile trovare una singola causa per spiegare qualcosa nel motorsport. di sicuro se la livellazione del campionato fosse avvenuta solo per un miglioramento della Kawasaki io sarei stato molto piú contento, invece sappiamo tutti cosa ha innescato non dico il livellamento, ma il completo cambio delle forze in campo.

e non é da dimenticare nemmeno la fortuna, Rea quando cade riesce a ripartire, Bautista quando cade si fa male. non é una cosa da poco. cmq il campionato é lungo e ora c'é la pausa, ci sará possibilitá di svuotare la testa, recuperare gli acciacchi e prepararsi per il ritorno alle gare ci sono ancora 4 appuntamenti, purtroppo se Rea non commette errori arriva in fondo senza nemmeno sudare. ma le moto vanno su due ruote e tutto puó succedere. certo uno 0 come Bautista in USA non accadrá a Rea, ma fino a che la matematica non condanna le gare saranno combattute, alla fine ci sono 62 punti a evento.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso