• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Best of MotorSports - 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sportitalia comunque la tratterebbe malissimo.. l’unica alternativa al trackpass sarebbe solo DAZN
 
MotorSports - NASCAR

La FOX ha messo un paio di telecamere sul SuperStretch a Daytona che non sono neanche a livello amatoriale... La prima alta, che è spettacolare, manda immagini che sono a 480p ad esser larghi e l'altra bassa è dietro a delle recinzioni che manda immagini che sembrano roba da cinematografo anni '30...
 
La Formula E su Italia 1 c'è tutta perchè è in differita a gara in corso, non so come chiamarla, è come se usassimo il mysky guardando dall'inizio una registrazione ancora in corso. Fanno vedere tutto con circa mezzora di ritardo dalla diretta che va ad esempio su Eurosport. La trasmissione è iniziata alle 23.27 da studio e poi si sono collegati con la griglia di partenza prima della gara, coi piloti ancora fuori dalle monoposto.
 
la gara di FE fa pena, sono sorpreso che eurosport non passi pubblicitá, questa é molto piú divertente della gara. devo dire che il livello dei tweet é alto, tale Saetta McQueen non é male.
 
Ho un aggiornamento sulla Nascar. Ho chiesto se c'erano novità e se era meglio per domenica usare il Trackpass.

Mi è stato risposto testualmente: "TrackPass will be your best bet as there is a legal snag with the upcoming live partner in Italy."

Spero di avere ulteriori aggiornamenti in seguito.
 
Ho un aggiornamento sulla Nascar. Ho chiesto se c'erano novità e se era meglio per domenica usare il Trackpass.

Mi è stato risposto testualmente: "TrackPass will be your best bet as there is a legal snag with the upcoming live partner in Italy."

Spero di avere ulteriori aggiornamenti in seguito.

https://youtu.be/DiItGE3eAyQ

:laughing5: :5eek: :eusa_doh: :laughing7:

Se la giornata inizia così, fai te il resto :eusa_doh:
 
Sapete come la leggo io? DAZN voleva la diretta ma SportItalia detentrice dei diritti (che avrà comprato in sconto alla Lidl) avrà dato picche ♠️ ..
 
Sapete come la leggo io? DAZN voleva la diretta ma SportItalia detentrice dei diritti (che avrà comprato in sconto alla Lidl) avrà dato picche ♠️ ..

se sportitalia avesse i diritti trasmetterebbe diretta. Nessuno ha detto che è dazn emittente interessata, potrebbe essere sportitalia, che ha dichiarato prima di avere una cosa che al momento non ha.

comunque daytona saltata, speriamo per le prossime gare
 
Sportitalia ha solo canali lineari.. ed e’ sotto gli occhi di tutti che in caso di trasmissioni su canali classici c’e’ una priorità.. prima calcio.. poi calcio.. poi calcio.. poi calcio.. poi calcio.. quindi anche supponendo i diritti già acquisiti (e lo scrivo visto che un suo dirigente lo aveva detto.. sbaglio? L’ho letto qui..) non farebbe mai una diretta occupando palinsesto alle 21 circa.. ma solo differite tagliuzzate di 30 minuti il giorno dopo.. ma allo stesso tempo non cederebbe i diritti..
Discorso diverso per una ipotesi DAZN dove non ci sarebbe il vincolo canali/orari/calcio
 
Non so ancora il meteo per stasera a Daytona ma spero non ci siano scherzi perchè domattina suona alle 05.00 e già si finirà attorno alle 00.30 con una gara tutto sommato regolare...

Poi oh, tutti in fila singola dopo 10-15 giri in traiettoria alta e via che si va...
 
Sono del tuo stesso avviso dato che la mia sveglia sarà in ritardo di soli 30 minuti rispetto alla tua. Ma conto di contribuire alla buona riuscita della visione mediante esercizio :new_sleeping:pomeridiano :badgrin:

Tra poco più di 40 minuti parte la Power Stage, ultima PS del Rally di Svezia del WRC. Tanak leader con ben 48.8 secondi di margine, può solo perdere (non ci voglio nemmeno credere). Lotta serrata per le posizioni immediatamente dietro con Lappi, Neuville e Mikkelsen distaccati, rispettivamente di soli 4.4 e 4.2 secondi. Mi aspetto Neuville a tuono per ragguingere la seconda posizione e anche Ogier e Latvala per i punti della power stage.
 
Sono del tuo stesso avviso dato che la mia sveglia sarà in ritardo di soli 30 minuti rispetto alla tua. Ma conto di contribuire alla buona riuscita della visione mediante esercizio :new_sleeping:pomeridiano :badgrin:
Bene :)

Io purtroppo non riesco a dormire di pomeriggio perchè ho un pensiero del tutto personale che chi dorme campa meno degli altri :lol: (tanti anni fa successe una cosa che mi persi e ancora oggi non me lo perdono, ma è un discorso che non c'entra :)), quindi sostanzialmente mi autidistruggo anche perchè la domenica è l'unica giornata un po libera :)

Spero per tutti che si trovi un accordo, manca una copertura decente da troppi anni.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso