• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Best of MotorSports - 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
no...
sul sito ci sono i video delle gare, ma anche quelle passate mi dice che non sono disponibili nella mia regione (quindi in Italia, visto che non sto utilizzando nessuna vpn)...

io vedevo qualche gara ai bei tempi quando avevo BT sport, sinceramente non mi impressiona come sport.
 
L'anno scorso le gare andavano live su Youtube visibili anche dall'Italia con commento solitamente in inglese
 
ecco sulle gare di supersport non ci conterei su TV8

La speranza è l'ultima a morire :D

Del resto, anche quando hanno spostato Italia 2 sul mux LA3 per me è stato un problema, ma almeno sul sito di SportMediaset mettevano le gare integrali si SS e STK qualche gg. dopo, con TV8 non c'è questa possibilità, purtroppo.
 
Bene, piccolo passo in avanti della Superbike, perchè se fosse andata solo su Eurosport, delle gare le avremo solo viste in tarda notte in differita sugli Eurosport di Sky.
 
Terminata da poco più di 30 minuti la 24h di Dubai, appartenente al campionato 24h Series. Mi spiace per non aver segnalato in tempo.
Si sono viste in azione le nuove GT3 2019: Audi e Lamborghini su tutte. Buon antipasto e ottime premesse per la stagione di Blancpain in avvio.
 
Persa di vista totalmente anch'io; il tubo dovrebbe venire incontro.

Certo non avrei dedicato tantissimo tempo ma ad essermene accorto mi sarei ritagliato qualche spazio.
 
non é il tread giusto lo so, perdonatemi, ma sto guardando la F.E dalla tv si vede in piccolo tracciato di kart in una curva, e i kart sono piú veloci delle vetture in pista:)

la partenza da dilettanti. gente alla canna del gas che frena a caso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso