• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Best of MotorSports - 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Le due gare DTM di Assen "erano" (o saranno) in programma su DAZN sabato 20 e domenica 21 alle 13:30 . Questo diceva la programmazione fino a pochi giorni fa. "Erano" perché oggi controllando il calendario di DAZN vedo traccia solo della gara di domenica. Boh...
 
Le due gare DTM di Assen "erano" (o saranno) in programma su DAZN sabato 20 e domenica 21 alle 13:30 . Questo diceva la programmazione fino a pochi giorni fa. "Erano" perché oggi controllando il calendario di DAZN vedo traccia solo della gara di domenica. Boh...

io per caso ho guardato stamattina e la gara di sabato c'era, adesso non c'é. assurda sta cosa, e poi vogliono avere credibilita come offerta sportiva. so che e un evento di secondo piano, ma gli appassionati ci sono lo stesso!
 
Gara 1 del DTM è stata geo-sbloccata e quindi visibile sul canale YouTube ufficiale :icon_bounce:
La corsa a casa dal mare è valsa a qualcosa... DAZN sempre più incomprensibile a riguardo.
Anche Gara 2 è disponibile su YouTube. In casa DTM si saranno accorti che il loro prodotto non era ben valorizzato dal detentore dei diritti :badgrin:
 
io sto guardando la replica di gara 1 adesso, incomprensibile DAZN. e da schiaffi il fatto che non si possa avere una spiegazione seria. a me se mi dicessero "il DTM lo guardi tu e Pawz, siete in due e non rompete le palle!" lo accetterei di piú di quello che ti dicono a caso in chat.

cmq fino a che geo-sbloccano a me va bene, solo che ogni WE un patema a capire.

per gara 2 voglio dire 1080p di youtube o la risoluzione di DAZN? mi sa che la risposta é semplice :)

posso dire che se domani dovessi andare a comprare le gomme per la mia macchina comprerei hankook invece di pirelli? senza nemmeno pensarci
 
Io scelgo sicuramente YouTube per la possibilità di passare più velocemente agli stream con gli onboard, non presenti su DAZN.
Nei momenti in cui la gara sembra più calma o al contrario uno dei piloti di cui è disponibile il camera car è in lotta, qualche giro a bordo di queste vetture è d'obbligo. Con volume TV a palla per gustare il rombo del motore, nonostante non sia più l'aspirato V8
 
posso dire che se domani dovessi andare a comprare le gomme per la mia macchina comprerei hankook invece di pirelli? senza nemmeno pensarci
Sicuro? Anche dopo l'alto degrado che hanno mostrato gli pneumatici tanto da costringere vari piloti, tra cui il leader di gara e campionato, ad una seconda sosta :badgrin:
A quanto pare nel DTM le gomme non sono fatte ad-hoc per la macchina e/o il pilota di vertice...
Molto piacevole seguire le rimonte di Wittmann nella prima parte di gara, partito dal fondo, e di Rast, al termine, per appunto la seconda sosta ai box.
 
Sicuro? Anche dopo l'alto degrado che hanno mostrato gli pneumatici tanto da costringere vari piloti, tra cui il leader di gara e campionato, ad una seconda sosta :badgrin:
A quanto pare nel DTM le gomme non sono fatte ad-hoc per la macchina e/o il pilota di vertice...
Molto piacevole seguire le rimonte di Wittmann nella prima parte di gara, partito dal fondo, e di Rast, al termine, per appunto la seconda sosta ai box.

infatti oggi mi sono sorpreso dell'alto degrado, probabilmente era la pista, ci sono state molte gare dove i piloti nelle retrovie cambiavano le gomme al primo giro per poi ternimare la gara con quelle. segno che le gomme reggono :) soprattutto mi piace che le gomme non abbiano termocoperte, il che cambia completamente la strategia di pit stop perché quando esci sei a gomme fredde e quindi non puoi dare subito il massimo.
 
Tra i vari appuntamenti questa settimana troviamo protagonista la pista di Spa-Francorchamps con l'evento clou di oggi della 24ore, terzo appuntamento del Intercontinental GT Challenge, con inizio alle ore 16.30; nel PDF sotto molti eventi di contorno recuperabili anche su YouTube...

Time Table PDF

Qui il live streaming, altrimenti su YouTube cercate GT World...

https://www.intercontinentalgtchallenge.com/live
 
La 24 ore di Spa sarà possibile seguirla anche su Eurosport Player, con feed completo, penso lo stesso che si trova su YouTube e DailyMotion.
Ulteriori finestre dalle 16:15 alle 18:00 su ES2, dalle 22:00 alle 23:30 su ES1, dalle 10:30 alle 11:50 su ES1 e infine dalle 15:00 alle 17:00 su ES1.
 
Importante crash della BMW #37 a Le Combes.
Corsa in regime di Full Course Yellow da quasi 20 minuti.
Finita la prima sessione di Eurosport, si continua con il Player. Su YouTube copertura estensiva con 6 onboard e live tracking.
 
Momenti di sconforto per l'Audi #25 che sta comandando la gara: commitato un drive through, che qui a Spa, con la pit lane estesa, fa perdere molto tempo, e poi ritirato :badgrin:
La pioggia nel frattempo è terminata ma la pista resta bagnata.
 
Bandiera rossa e tutti fermi in pit lane. Si attendono miglioramenti meteo a Spa.
La gara non riprenderà prima delle 07:00
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso