• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Best of MotorSports - 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Primo e terzo posto McLaren; provate in Formula 1 :)

giusto in gt4 possono vincere:laughing7: é stata una bella gara, anche se alla fine ho seguito mentre guardavo la FA cup. mi sono divertito.

vorrei fare anche un commento su WRC+ dopo averlo potuto guardare per un giorno intero. direi un servizio stupendo per chi ama il Rally, tutto live, la qualitá dello stream é ottima, meno i cameracar che probabilmente hanno una qualitá bassa, domani provo l'on demand, si possono mettere a fianco 2 cameracar per capire chi va meglio:) la copertura é esaustiva, e ascoltando meglio anche il commento inglese é buono. dopo il problema della mattina nella ps5 sono tornate le grafiche corrette e gli intertempi quindi molto piú godibile la speciale. durante i trasferimenti si puó scegliere se guardare lo studio oppure il gps ed di dove sono le macchine in trasferimento.

veramente un bel servizio! sul ralli invece Neuville ha fatto una delle sue, si potrebbero definire Vettellate se fossimo in F1 ma siamo in WRC quindi le chiamiamo Neuvillate, é arrivato forte nella ps 6 ed é ha dovuto prendere la strada sbagliata, ha fatto inversione e ha perso 19.7 secondi, beh da fenomeno che é ha finito la speciale con solo 2 secondi di distacco! incredibile passo! senza la neuvillata avrebbe vinto di 20 secondi! cmq gionata finita con Ogier, sempre lui, davanti Thierry "mi complico la vita da solo" Neuville di solo 2 secondi! domani spettacolo!
 
Non avevo capito che FE andasse in differita su mediaset... mamma mia, neanche la diretta su italia2

La gara sarà in diretta alle 20:00 su eurosport e sul sito sportmediaset
 
Ecco come tratta la Formula E Mediaset, ma anche più o meno uguale la Superbike l'anno scorso. Forse non ci crede nemmeno lei nei pochi eventi sportivi di cui detiene ancora i diritti?

Danno la prima gara (e il GP d'Italia) nel migliore dei modi, tutto live, ecc... Poi è come se all'improvviso non gliene fregasse più nulla, lo relegano a Italia Due, o lo danno in differita la sera/notte perchè non hanno d'altro meglio da dare. E' come meglio siamo a programmi a livello dell'Isola dei famosi, che per me quello è il peggio non il meglio. :D
 
sinceramente non ho capito se ci sono app per i vari dispositivi.
App presente su smartphone/tablet Android, iOS. Presente anche su Fire TV Stick, AndroidTV, ci dovrebbe poi essere anche per Apple TV e alcuni marchi di Smart TV.

Neuville ha fatto una delle sue, si potrebbero definire Vettellate se fossimo in F1 ma siamo in WRC quindi le chiamiamo Neuvillate, é arrivato forte nella ps 6 ed é ha dovuto prendere la strada sbagliata, ha fatto inversione e ha perso 19.7 secondi, beh da fenomeno che é ha finito la speciale con solo 2 secondi di distacco! incredibile passo!
Visto passare pochi Km dopo l'errore. Qualcosa che voi umani... :laughing7: da far venire la pelle d'oca anche a chi di bordo strada ne ha saggiato parecchio.

io mi sono creato una lista m3u e la ho caricata sul player della fire tv. non uso il browser
Farò anche io la lista M3U con tutti gli stream disponibili. Non ho però capito che Player usi sulla Fire TV. Io userei Kodi, ma se c'è di meglio, vorrei fare un tentativo.
 
IMSA - Daytona



Giusto per capire le situazioni "Twighlight" (senza vampiri, ovviamente :D)

Orari locali; per trovare i nostri aggiungere sei ore :)
 
Purtroppo bisogna districarsi sempre più tra vari servizi pay e free in streaming, sat, dtt... Avere "solo" Sky + Eurosport + DAZN + tv in chiaro non basta ancora.
 
Io sono pronto, al momento perà il sito di IMSA TV non carica e mi restituisce un bel 502 Bad Gateway :doubt:
Vorrei "durare" fino al calar della notte americano, ma sento già di non farcela.
 
Io sono pronto, al momento perà il sito di IMSA TV non carica e mi restituisce un bel 502 Bad Gateway :doubt:
Vorrei "durare" fino al calar della notte americano, ma sento già di non farcela.
Idem, sono da 'mobile'; ci mancava solo questa :doubt:

Speriamo non sia uno scherzo da parte di NBC :evil:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso