• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Best of MotorSports - 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo appuntamento del FIA World Endurance Championship con la Sei ore del Fuji; dirette su...

> FIA WEC App, con commento originale (Martin Haven, Allan McNish, Graham Goodwin, pit-lane reporter Louise Beckett)*

* Abbonamento stagionale o per singolo weekend di gara

> Eurosport Player, senza commento

> Eurosport 1 (dalle 08.30) con commento in italiano

Inizio stanotte, ore 04.00
E SI motori? Mi pareva avessero annunciato il mondiale endurance
 
Non voglio mettere in dubbio quanto riportato dagli amministratori del portale, riporto per cronaca che guardando sul profilo Instagram di Sportitalia, mi vergogno a fare una cosa simile, indicano le ultime 3 ore di diretta (non solo 2) per il WEC.
 
NASCAR TrackPass tornato a funzionare per la gara X-Finity @ Dover...

Resta il fatto che ancora non ho visto la ROval 400 e sono ampiamente incavolato perchè domani non potrò vedere la 400 miglia di Dover perchè settimana scorsa era una elimination race.
 
Vedi che ho provato ora ora.. il Roval si vede correttamente.. hanno ricaricato tutto (no taglio iniziale e no errori di formato video)

Sei mitico.. hai resistito.. io ho tirato fino a Martedì sera.. poi l’ho visto tutto storpiato 😅
 
Buongiorno dalle pendici del monte Fuji.
Gara del WEC correttamente in onda su Eurosport Player senza commento. Immagini davvero di buona qualità e nuove info grafiche che non fanno sentire troppo la mancanza di un commento. In attesa di collegamento da parte di Sportitalia, alle 07:00 o alle 08:00
LMP1 solito assolo Toyota, anche se Rebellion #1 per i primi giri ha tenuto testa alla #7. Con Ginetta #5 anche il "nostro" Luca Ghiotto. Grande battaglia come sempre in GTE PRO con Ferrari partite bene ma ora in leggera sofferenza rispetto Porsche e Aston.
 
Inizia a piovere al Fuji :badgrin:
Fattore pressoché immancabile ai piedi del monte. Per ora si gira ancora con slick, ma iniziano ad agitarsi i primi tergicristalli.
Purtroppo al momento distacchi abbanstanza plafonati nelle varie classi senza particolari scontri ravvicinati.
 
Vedi che ho provato ora ora.. il Roval si vede correttamente.. hanno ricaricato tutto (no taglio iniziale e no errori di formato video)

Sei mitico.. hai resistito.. io ho tirato fino a Martedì sera.. poi l’ho visto tutto storpiato 😅
3,2,1...

SEEE!! MA VIENI!!! :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Oggi tripletta motoristica che domina tutta la domenica :toothy10:

La Sei ore del Fuji che ho iniziato a vedere alle 08.30 col pregara sulla FIA WEC App, poi doubleheader NASCAR con la Roval 400 e poi la 400 miglia di Dover.

Domani: ferie! :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Che pista il Fuji, che pista!! :eusa_pray:
 
3,2,1...

SEEE!! MA VIENI!!! :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Oggi tripletta motoristica che domina tutta la domenica :toothy10:

La Sei ore del Fuji che ho iniziato a vedere alle 08.30 col pregara sulla FIA WEC App, poi doubleheader NASCAR con la Roval 400 e poi la 400 miglia di Dover.

Domani: ferie! :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Che pista il Fuji, che pista!! :eusa_pray:

Ok dai.. ti posso togliere un po’ di peso dalle spalle.. il Roval finisce che.. 😜😜😅😅
 
Che bella lotta che ho visto in Ferrari tra Cozzolino con gomme nuove e il Fisico con gomme molto più usate, un fianco a fianco prolungato con contatti, molto bello anche se era solo per la quinta posizione.
 
Comunque non so voi, ma questa grafica del WEC che sfuma al nero nella parte sinistra della schermata a me disturba nella visione e basta.
 
Anche la Roval 400 come non si poteva non guardare? Col solito finale al cardiopalma, la qualificazione che scorre sul filo del punto in più o in meno tra Bowman e Newman, con i soliti big che sembrano uscire e poi Chase Elliot fa il bello e cattivo tempo e domina nonostante un disastro...

Ora posso rifiatare un po e po via per Dover, che la notte è giovane :eusa_whistle:
 
Stasera il TrackPass va da Dio: pronti per finire una domenica di fuoco :)
Hanno aggiustato qualcosa anche nel feed (non so perchè, ma si nota): stanno facendo vedere più di qualcosa del feed domestic; del giro di pista con Jeff Burton col suo "ospite" si era sempre sentito solo l'audio con immagini statiche dalla wall-cam, stasera invece ci sono state finora diverse integrazioni... Dettagi...

#Inter-Juve_Ciaone
#NASCAR_Rulez
#Yowie_Wowie

Pace Car's off the track, green is out... Go,go, go!!!

:D
 
Ultima modifica:
ieri su twitter c'era NBCSN che mandava tweet a iosa sul fatto che stessero trasmettendo una gara di nascar fatta con iRacing. c'era la stessa grafica ufficiale della vera nascar, e le faccine erano i veri ragazzi che da casa guidavano, alcuni avevano anche il cameracar, una webcam puntata su di loro e il loro volante! ora io ho un po sottovalutato questo esports ma sono davvero cosí famosi che NBC li passa in TV?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso