Pagina 56 di 66 PrimaPrima ... 6465455565758 ... UltimaUltima
Risultati da 551 a 560 di 657

Discussione: Best of MotorSports - 2019

Digital-Forum Master L'avatar di bik68

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tylermets Visualizza Messaggio
    ...cmq campionato ridicolo. Dorna assolutamente ridicola e meschina, in 4 anni di dominio verde a nessuno é mai venuto in mente di penalizzare la Kawasaki che metteva sempre 2 moto a podio, adesso che Davies arriva tra il 5 e 7 posto gli tolgono 250 giri motore....
    Lo scorso anno la Kawa è stata penalizzata, solo che ne hanno risentito più le moto non ufficiali che le ufficiali.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di tylermets

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bik68 Visualizza Messaggio
    Lo scorso anno la Kawa è stata penalizzata, solo che ne hanno risentito più le moto non ufficiali che le ufficiali.
    dopo 3 anni di vittorie, con Bautista alla terza gara, si nota la differenza?
    Dilly Dilly
    #TechnologyAndStuff

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tylermets Visualizza Messaggio
    dopo 3 anni di vittorie, con Bautista alla terza gara, si nota la differenza?
    Il BOP lo hanno introdotto lo scorso anno, e dopo la terza gara la Kawa è stata penalizzata.

Predefinito

Il BOP lo hanno introdotto lo scorso anno, e dopo la terza gara la Kawa è stata penalizzata.
    appunto e i tre anni prima?

il problema di questa SBK é che per colpa di Dorna il regolamento del motore é troppo vicino alla motoGP, prima c'era la Aprilia che era chiaramente una motoGP laboratorio, poi é arrivata la la Kawasaki che aveva un prototipo invece di una moto di serie. ora anche la Ducati ha derivato dalla motoGP, con un pilota serio, domina.

lo scorso anno potevi anche forare le gomme a Rea, contro un bollito come Melandri e Davies che ha dimostrato di essere un pilota normale avrebbe vinto lo stesso.

ieri tutti a osannare Bautista che con 250 giri in meno a girato a 3 decimi dalle motoGP, é tutto li l'errore. la SBK é una derivazione della serie, quindi se girano a 3 decimi dalla motoGP significa che le motoGP sono dei cessi a pedali (falso) o che la SBK non deriva piú dalla serie. semplice.
    Dilly Dilly
    #TechnologyAndStuff

Predefinito

Si, ma se c'è il BOP vi lamentate perché non aiuta la competitività, se non c'è perché non livella le moto, decidetevi

La verità è che gli anni scorsi Rea era una spanna sopra agli altri piloti, adesso è arrivato Bautista dalla motoGP che è allo stesso livello, e BOP o non BOP quello che conta è il pilota, prova ad eliminare il nome Bautista dalla classifica e vedete chi è in testa.

Predefinito

Si, ma se c'è il BOP vi lamentate perché non aiuta la competitività, se non c'è perché non livella le moto, decidetevi

La verità è che gli anni scorsi Rea era una spanna sopra agli altri piloti, adesso è arrivato Bautista dalla motoGP che è allo stesso livello, e BOP o non BOP quello che conta è il pilota, prova ad eliminare il nome Bautista dalla classifica e vedete chi è in testa.
    io mi lamento del BOP, il BOP é la morte del motorsport. so benissimo che il merito é di Bautista, e infatti lo ho scritto, hanno penalizzato la moto per penalizzare il pilota, basta vedere il liveddo di Davies. e per questo ho detto che si dovrebbe parlare della competitivitá della Yamaha piuttosto che penalizzare Ducati, che quest'anno é regolarmente dietro alle ufficiali blu, se non fosse per Bautista che é di un'altra categoria. semplice.
    Dilly Dilly
    #TechnologyAndStuff

Digital-Forum Senior Master L'avatar di willie7

Predefinito

Il problema della Superbike è solo uno: i piloti. Il livello è troppo basso.
    Bautista, che viene dalla MotoGp, adesso riesce ad essere un fenomeno, quando nel Motomondiale era semplicemente un buon pilota, nulla di più.

Poi c'è Rea che è superiore agli altri in ogni caso. Ieri per me Johnny è stato battuto in gara 2 da Van der Mark per un solo motivo: come ha visto che Bautista nei primi giri si è preso gioco di lui facendo quello che voleva, il morale gli è crollato a terra e non è stato più in gara con la testa, ad Assen si sentiva come il favorito per la vittoria (lo pensavano anche gli addetti ai lavori)...

Bautista ha messo a nudo tutti i problemi di questa Superbike, che Dorna sta proprio distruggendo a favore della nettamente più seguita e redditizia MotoGp.
    Di questo passo, non mi stupirei se tra qualche anno questo campionato chiudesse proprio, spero di no perchè voglio ancora credere in questa competizione che fino a qualche anno fa (prima del dominio Rea/Kawasaki) era bella e avvincente.

Predefinito

dai consoliamoci il prossimo WE parte il BSB almeno li Dorna é inminoranza e non ha demolito il campionato.
    Dilly Dilly
    #TechnologyAndStuff

L'avatar di MASSIMOMARCELLO

Predefinito

@ngheeeee

Essendo l'unico che ha il NASCAR TrackPass qui oltre a me, ma la gara di Richmond (Cup Series) la riesci a vedere senza problemi e a massima risoluzione?
    Io credo ci siano stati dei problemi di produzione veramente grossi: su DAZN fa schifo (dov'è la novità, dirà qualcuno), si vede a 240p ma almeno si vede in maniera continuativa, anche se devo fare i complimenti al telecronista per essere riuscito a capirci qualcosa; sul NASCAR TrackPass ci mette quasi un minuto a caricare, freeza ogni dieci secondi quando va bene, sennò si blocca e riparte daccapo...

Ho scritto alla mail del servizio spiegando tutto, non ho problemi di connessione, fa lo stesso problema su ogni dispositivo e con qualsiasi tipo di connessione (cavo, mobile o wi-fi): feed satellitare non c'era (era debole per essere catturato) ma la qualità è un dramma epico...

Digital-Forum Senior Plus L'avatar di ngheeeee

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MASSIMOMARCELLO Visualizza Messaggio
    @ngheeeee

Essendo l'unico che ha il NASCAR TrackPass qui oltre a me, ma la gara di Richmond (Cup Series) la riesci a vedere senza problemi e a massima risoluzione?
    Io credo ci siano stati dei problemi di produzione veramente grossi: su DAZN fa schifo (dov'è la novità, dirà qualcuno), si vede a 240p ma almeno si vede in maniera continuativa, anche se devo fare i complimenti al telecronista per essere riuscito a capirci qualcosa; sul NASCAR TrackPass ci mette quasi un minuto a caricare, freeza ogni dieci secondi quando va bene, sennò si blocca e riparte daccapo...

Ho scritto alla mail del servizio spiegando tutto, non ho problemi di connessione, fa lo stesso problema su ogni dispositivo e con qualsiasi tipo di connessione (cavo, mobile o wi-fi): feed satellitare non c'era (era debole per essere catturato) ma la qualità è un dramma epico...
    Ciao, ti stavo cercando proprio per questo.. sto combattendo anche io.. puoi per piacere contattarmi in privato? Io ho anche altri problemi con sta cappero di gara!

Pagina 56 di 66 PrimaPrima ... 6465455565758 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato