• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

TV Samsung serie es/f e non solo scandaloso

Sul forum Samsung circolano due versioni: fine supporto o problema server...
 
Capito, vedo di fare delle verifiche sulla situazione

Comunque escluderei tranquilllamente la prima.

Sicuramente è un problema verso i loro server.

Mi informo ;)
 
Confermo è un problema sui server Samsung e non coinvolge solo l'Italia. Stanno lavorando per sistemare il prima possibile e tutte le app torneranno a funzionare

Se puoi avvisa anche sul Forum Samsung
 
Un amministratore lo ha scritto.

Capisci però che due anni fa hanno scritto che erano al corrente di alcune problematiche e che ci stavano lavorando?mai risolte.
Poi la cosa comica che gli utenti hanno chiamato stamattina il servizio assistenza e hanno avuto 3 versioni diverse: fine supporto, problemi server, problemi hardware!
 
Quella corretta è problema di Samsung ai server, non colpisce solo l'Italia
 
Timvision come scritto anche sul sito ufficiale Timvision funziona sui modelli Samsung 2014 in avanti.
 
Timvision come scritto anche sul sito ufficiale Timvision funziona sui modelli Samsung 2014 in avanti.

Il problema è quello oggetto del thread: se resetti la TV e salti la sintonizzazione canali funziona. Non sono le app il problema...
 
Il problema l'ho detto qual'è, la serie ES ed F soffrono di memory leake, il che significa che le nuove versioni delle app, consumano tutta la Ram

Sono modelli del 2012-2013 e sono già considerati vecchi nel 2019

Ad un certo punto insorgono limitazioni hw e sw e inoltre lo sviluppo sw costa....., la reatà purtroppo è questa piaccia o non piaccia, ma le cose stanno cosi.
 
Il problema l'ho detto qual'è, la serie ES ed F soffrono di memory leake, il che significa che le nuove versioni delle app, consumano tutta la Ram

Sono modelli del 2012-2013 e sono già considerati vecchi nel 2019

Ad un certo punto insorgono limitazioni hw e sw e inoltre lo sviluppo sw costa....., la reatà purtroppo è questa piaccia o non piaccia, ma le cose stanno cosi.

Casualmente solo quelle app?app che poi non sono nemmeno nuove versioni ma vecchie.
Mi spiace ma finché vedo che senza sintonizzazione funzionano resto della mia idea
 
Indietro
Alto Basso