• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

TV Samsung serie es/f e non solo scandaloso

Per chi sosteneva fosse un problema di memorie: sta venendo fuori che per i televisori in garanzia viene inviato con una chiavetta USB un firmware non ufficiale che risolve,mentre gli altri devono comprarsi una TV nuova...
Che schifo

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
 
ma quale modello hai precisamente ? io ho la EH 5300 ( che mi segnalò Ercolino , anni fà :icon_cool:), che fa parte della stessa gamma ES , molte App oramai non hanno più supporto, perà ad esempio su Netflix non ho problemi e guardo i film senza problemi. Quello che invece non capisco e se tra un paio di anni Netflix toglierà totalamente la compatibilità con l'app su queste TV, perchè dovrebbero farlo se il tutto funziona ancora ? questa cosa mi è venuto all'orecchio tramite l'assistenza di Netflix in chat....
 
Ultima modifica:
Rimango dell'idea che le TV devono essere acquistate per la qualità del pannello e della relativa elettronica, mentre le funzioni Smart devono essere considerate solo un simpatico gadget.
Per quelle si risolve molto meglio con un box esterno (Android, Amazon, etc...), senza necessità di "buttare" via il TV.
Mia opinione, ma è inutile stare dietro alla tecnologia sulle funzion Smart, che cambiano ogni 6 mesi...
 
Per chi sosteneva fosse un problema di memorie: sta venendo fuori che per i televisori in garanzia viene inviato con una chiavetta USB un firmware non ufficiale che risolve,mentre gli altri devono comprarsi una TV nuova...
Che schifo

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

Il nuovo sw serve proprio per risolvere un memory leak.

Sto seguendo la cosa da un bel po', si sta cercando di rendere disponibile sul sito per tutti il sw per la serie ES e F principalmente

Purtroppo viene deciso tutto dalla casa madre

Vediamo se si riesce ;)

Comunque è impossibile che tv serie ES e F siano in garanzia, sono tv del 2012 e 2013
 
Io ho visto un palmare HTC p30 non mi ricordo nemmeno bene il nome che avevo 10 anni forse, lo vendevano a 530€...Windows!!!

Comunque non mi sembra che sia proprio così la situazione, cioè se ti chiamo mi mandi la chiavetta altrimenti no?chiaro che hanno la coscienza sporca ma ne escono male male

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
 
@tabs78:
"memory leak"
non significa che la memoria non funziona, significa che le applicazioni o il sistema operativo non liberano correttamente la memoria utilizzata quando non è più necessaria.
 
Tra qualche settimana cambio la TV, sicuramente non sarà Samsung. Stasera per curiosità sono andato a cercare i thread nel Forum ufficiale ma sono finiti ben insabbiato facendo paio con i messaggi che cancellavano sull'argomento

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
 
Spero che non lo cambi solo per le funzioni Smart!
Beh non posso nemmeno fare la scansione canali senza resettarlo!

Lo metto in camera con una firestick.
In salotto ho messo il nuovo sony

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso