• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Hisense H65AE6030 - Modifica ordine canali DTV

Carl

Digital-Forum New User
Registrato
27 Dicembre 2016
Messaggi
8
Buonasera e buon anno a tutti coloro che leggeranno il presente post !
In breve, vi propongo il seguente quesito: ho acquistato da pochi giorni un TV Hisense H65AE6030.
Dopo la sintonia dei canali del DTV, volevo riordinare la lista automatica modificando - come ho fatto per gli altri Tv della mia abitazione - l'ordine. Ad esempio, spostare alla posizione 5 del mio telecomando il canale 505 (ovvero Canale 5 HD) e via dicendo per gli altri canali HD Mediaset e Rai per una migliore visione.
Tuttavia, non riesco a trovare una soluzione neppure attraverso il manuale utente e quello online, dal momento che nelle varie impostazioni in cui mi sono avventurato non mi compare mai nel menù il comando "sposta".
Grazie anticipatamente per l'aiuto.
 
Se il TV ha le impostazioni Paese e Lingua menù, invece di Paese Italia e lingua menù Italia, scegli Paese Germania o nessuno -- e lingua menù Italia, facendo la ricerca automatica i canali dovrebbero apparire in sequenza di come vengono trovati e non in LCN, a questo punto dovrebbero essere disponibili le funzioni sposta, il rovescio della medaglia è che ti devi sistemare tutti i canali uno per uno... c'è anche da vedere se essendo una TV smart la scelta Germania implica qualche problema a livello di servizi "italiani" come Raiplay etc.etc.



contraccambio auguri di buon anno
 
fai la sintonia con paese e lingua italia poi entri nel menu' e cerca la voce LCN la devi disabilitare solo dopo averla disabilitata ti fara' spostare i canali ciao.
 
Indietro
Alto Basso