• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fox errore ASSURDO di programmazione

teo84

Digital-Forum Master
Registrato
7 Gennaio 2008
Messaggi
621
Parlo della serie MacGyver.
La settimana scorsa vedo il primo episodio della seconda stagione, tutto ok sparano ad una delle protagoniste e come scena finale c’è questa
medium-clean.jpg

Questa settimana vedo l’episodio 2x2 e la vedo bella pimpante recitare, penso mi sono rimbecillito? Ho perso degli episodi?
No quegli incapaci della fox anzichè mandare la 2x01 hanno mandato la 2x11 ( visto che era l’episodio natalizio)
E già una cosa simile accadde con pretty little liars sulla scelti per te.
Pazzesco, zero rispetto per chi paga 60 euro al mese
 
Non è un errore di programmazione ma una cosa voluta, come hai scritto tu è l’episodio natalizio e su On Demand è riportato a caratteri cubitali come “episodio speciale”. Se leggevi la guida tv non avresti visto l’episodio delle 21.50.
 
Non è un errore di programmazione ma una cosa voluta, come hai scritto tu è l’episodio natalizio e su On Demand è riportato a caratteri cubitali come “episodio speciale”. Se leggevi la guida tv non avresti visto l’episodio delle 21.50.
Lo ha registrato la guida tv in automatico con il collega serie dopo il primo episodio.
In quale universo parallelo uno si legge le trame per paura che fox ti mandi un episodio di 10 puntate avanti?
Io la guida tv non la leggo, non mi va di leggere lo spoiler riassunto di quello che vedrò da lì a pochi minuti.
Mandare un episodio di 10 puntate avanti senza mettere un messaggio un sovraimpressione è da incapaci.
 
Che il collega serie non doveva collegare gli episodi, concordo, ma nelle trame non ci sono anticipazioni, in quanto sono sinossi ufficiali che Fox traduce in italiano.
 
Indietro
Alto Basso