• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Spegnere/Accendere home theatre da telecomando Sky Q

dndssc

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
171
Ciao a tutti ho un problema, son passato da un decoder mysky allo sky q black, ho impostato il telecomando mettendo la tv panasonic e l'amplificatore kenwood come avevo fatto col mysky, però mentre col mysky premevo tv e power per accendere la tv e tv e freccia sinistra per accendere l'amplificatore ora tenendo premuto a lungo il power si accende solo la tv e nn ho modo di accendere da telecomando l'ampli, esiste un modo con questo telecomando nuovo o non si può fare?

Grazie in anticipo a chi mi risponderà
 
Un vero peccato, a parte questo si tratta di un decoder davvero ottimo, altro che quei catenacci di mysky
 
A me pigiando il tasto del telecomando Sky Q si accende il televisore ed anche il prefinale.
 
Ciao, sono Luca e sono nuovo..
Avete risolto la problematica precedente..? Non so se è già stata dipanata.. comunque (mi vergogno quasi a dirlo, ma grazie a mio figlio di 4 anni ho capito come fare...), non essendoci il tasto tv sul telecomando non capivo come fare.. ma poi..!
Premessa: io ho un semplice Denon e un tv Panasonic.. collegati con HDMI.

A differenza del decoder che si accende/spegne premendo il tasto accensione normalmente, la problematica si risolve tenendo premuto il tasto accensione per più di un secondo..!
Si accendono/spegnono tv e HT.. insieme, e il gioco è fatto..
Ripeto, Nn so se è già stato risolto e se è già stato detto..
Ciao a tutti
Luca
 
Indietro
Alto Basso