• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Das Boot - dal 04/01/2019 su Sky Atlantic

MASSIMOMARCELLO

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
74.395
Località
MEGAMIX PLANET
Dopo il grande successo di Babylon Berlin, una nuova serie Sky proveniente dalla Germania è pronta al debutto: prodotta da Sky Deutschland con Bavaria Fiction e Sonar Entertainment, DAS BOOT andrà in onda dal 4 gennaio ogni venerdì alle 21.15 e sarà disponibile anche su Sky On Demand...

DIGITAL-NEWS
 
Il primo episodio non mi ha particolarmente convinto, nonostante sia appassionato di tutto ciò che riguardi la seconda guerra mondiale e Babylon Berlin mi sia piaciuta parecchio. Lizzy Caplan sacrificatissima.
Non so se andare avanti.
 
La prima è la preparazione per lanciare la serie,il secondo episodio molto più movimentato,io proseguo.In settimane di magra,una serie che si lascia guardare.
 
A me è piaciuto. Vedremo come continua :)
 
Visto il primo episodio.
Forse non è il mio genere, ma ammetto di non aver provato nessuna empatia per nessun personaggio.
Deciderò in seguito se dare una possibilità al secondo episodio ma al momento per me è no. :eusa_naughty:
 
Visto il primo episodio.
Forse non è il mio genere, ma ammetto di non aver provato nessuna empatia per nessun personaggio.
Deciderò in seguito se dare una possibilità al secondo episodio ma al momento per me è no. :eusa_naughty:
Ecco, infatti. Stessa mia sensazione.
I personaggi sembrano tutti uguali, nessuno spicca rispetto agli altri.
Vediamo come prosegue.
 
Ecco, infatti. Stessa mia sensazione.
I personaggi sembrano tutti uguali, nessuno spicca rispetto agli altri.
Vediamo come prosegue.

Credimi, meglio così. Sono reduce da “Succession”, una serie buonissima rovinata proprio da questo gigioneggiare (spesso forzato) di personaggi e relativi attori.
Das Boot va benissimo così: ambienti e situazioni dell’epoca, sono (finora) perfettamente in linea con atteggiamenti e interpretazioni dei protagonisti. Se vogliamo, anche in linea col claustrofobico capolavoro di Petersen.

Oh, a me e’ piaciuto di brutto.
A proposito: non è che ci sono tutte le puntate gia caricate su on demand vero?
 
A me è piaciuto; On Demand ci sono solo le 2 puntate andate in onda
 
Bellissima serie ma forse e’ un po’ troppo seria per chi ama robaccia tipo walking dead o il trono di spade...
Un appunto 2 soldati prima di salpare per la missione stavano facendo una partita a poker texas holdem,beh a quei tempi non esisteva nemmeno visto che è esploso il boom nei primi anni 70 in America
Alcuni errori ci stanno dai...
La metto tranquillamente insieme ai capolavori di Spielberg band of brothers e the pacific
 
Il Trono di Spade robaccia??? Il TRONO DI SPADE????????

Detto questo, a me sta piacendo, soprattutto il fatto che non si faccia nulla per far provare empatia per quelle xxxxxxxxxxxxxxxxxxx che sono stati i nazisti
 
Se mi scomodate due capolavori come Band of Brothers e The Pacific, devo assolutamente vederla allora!
 
Bellissima serie ma forse e’ un po’ troppo seria per chi ama robaccia tipo walking dead o il trono di spade...
Un appunto 2 soldati prima di salpare per la missione stavano facendo una partita a poker texas holdem,beh a quei tempi non esisteva nemmeno visto che è esploso il boom nei primi anni 70 in America
Alcuni errori ci stanno dai...
La metto tranquillamente insieme ai capolavori di Spielberg band of brothers e the pacific

Tralasciando il fatto che si possano apprezzare tanto questo genere di serie che serie fantasy tipo trono di spade (che definire robaccia mi sembra un pochino tranchant), tra questa e band of brothers a mio avviso c'è giusto un abisso :laughing7:
 
Avevo letto da qualche parte che sarebbe stata trasmessa in 4K ma sull'Ondemand la trovo solo in HD normale. Ho sbagliato a leggere oppure viene data in 4K solo in diretta?
 
Se mi scomodate due capolavori come Band of Brothers e The Pacific, devo assolutamente vederla allora!
Aspetta.... chi ha fatto questo paragone ha pure detto che il Trono di Spade è robaccia. Non lo riterrei esattamente un buon punto di riferimento
Detto questo, io la sto vedendo e andrò avanti :)
 
Avevo letto da qualche parte che sarebbe stata trasmessa in 4K ma sull'Ondemand la trovo solo in HD normale. Ho sbagliato a leggere oppure viene data in 4K solo in diretta?
Si l’ho scritto io, al momento è in onda solo sul canale 4K HDR ma puoi sempre registrarla.
 
Ho visto il primo episodio. Nonostante l'abbia apprezzata, è tutta roba già vista, tematiche che gli americani affrontano meglio di noi. Noi europei dobbiamo provare ad espandere e innovare, con una sensibilità diversa da quella americana, i temi trattati da una serie tv. Facciamo cose nostre originali, come siamo riusciti a fare anche noi in Italia con Gomorra ma anche all'estero con altre serie europee di successo anche negli States.
 
Indietro
Alto Basso