• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Das Boot - dal 04/01/2019 su Sky Atlantic

Si l’ho scritto io, al momento è in onda solo sul canale 4K HDR ma puoi sempre registrarla.

Ho lo Sky Q da poco, non credevo che film e telefilm trasmessi in 4K non si trovassero poi nell'Ondemand con lo stesso formato...Brutta scoperta :(
 
Ho lo Sky Q da poco, non credevo che film e telefilm trasmessi in 4K non si trovassero poi nell'Ondemand con lo stesso formato...Brutta scoperta :(

L’unica presente è Deutschland 86 che on demand è in 4K.
Non so il perché ma per ora gira così, il 4K su on demand è davvero poca cosa
 
Ho lo Sky Q da poco, non credevo che film e telefilm trasmessi in 4K non si trovassero poi nell'Ondemand con lo stesso formato...Brutta scoperta :(
Infatti è la prima volta, forse la inseriranno più avanti.

L’unica presente è Deutschland 86 che on demand è in 4K.
Non so il perché ma per ora gira così, il 4K su on demand è davvero poca cosa
La versione 4K HDR di Deutschland 86 è scaduta da alcune settimane. Le uniche sono le Sky Originals: Britannia, Il miracolo e Tin Star. Oltre a Marte, la cui seconda stagione è in via di scadenza.
 
Infatti è la prima volta, forse la inseriranno più avanti.


La versione 4K HDR di Deutschland 86 è scaduta da alcune settimane. Le uniche sono le Sky Originals: Britannia, Il miracolo e Tin Star. Oltre a Marte, la cui seconda stagione è in via di scadenza.

No! Dici davvero? Ho visto solo l’episodio 1! Tanto serie Sky le trovo a lungo termine! Pensavo valesse anche per il 4K. Niente non ci siamo proprio allora
 
Ho visto il primo episodio. Nonostante l'abbia apprezzata, è tutta roba già vista, tematiche che gli americani affrontano meglio di noi. Noi europei dobbiamo provare ad espandere e innovare, con una sensibilità diversa da quella americana, i temi trattati da una serie tv.

Può sembrare roba già vista, vero. Eppero’ stavolta siamo nel sottomarino tedesco, mica poco come innovazione.

Oh, poi magari viene fuori Sturmtruppen 2020 (spero proprio di no), chi lo sa. Fattosta che potenzialmente potrebbe essere un capolavoro.
 
No! Dici davvero? Ho visto solo l’episodio 1! Tanto serie Sky le trovo a lungo termine! Pensavo valesse anche per il 4K. Niente non ci siamo proprio allora
Per le produzioni originali Sky (eccetto Riviera), per le altre no. Deutschland 86 è distribuita da Fremantle.
 
Per le produzioni originali Sky (eccetto Riviera), per le altre no. Deutschland 86 è distribuita da Fremantle.

Siamo off topic ma per ora la serie è ancora in 4K, ho guardato episodio 2 e il 3 me lo ha scaricato poco fa appunto in 4K
 
A me è piaciuta molto. Considerando che ero un discreto appassionato di questo periodo storico e piano piano mi ero stancato di vedere film o serie tv di questo genere, questa serie mi ha fatto rinascere l’interesse.
Poi vista dal lato dei nazisti, non è la solita americanata.
 
Stranamente in scelti per te ci sono già gli episodi che andranno in onda questa sera,non sono targati primissima,quindi uno sbaglio di sky,per non farmeli scappare li ho passati in my tv con protezione.:evil5::)
 
Non è insolito, ogni tanto tirano fuori sull'On Demand alcune puntate di alcune serie qualche ora prima della messa in onda... di solito lo fanno con i primi due episodi, questa volta hanno cambiato un po'
 
Non è insolito, ogni tanto tirano fuori sull'On Demand alcune puntate di alcune serie qualche ora prima della messa in onda... di solito lo fanno con i primi due episodi, questa volta hanno cambiato un po'
Guarda che su sky go non ci sono i 2 episodi 3-4,io non posso vedere se li hanno tenuti sull'ondemand perchè li ho subito passati in my tv proteggendoli.Li hanno mantenuti su scelti per te?:eusa_think:
 
Due puntate senza lode e senza infamia. Resta ad un buon livello ma onestamente mi aspettavo di più; la serie sembra fatichi a spiccare il volo (d’altronde parliamo di un sommergibile [lo so, battuta terribile]).

La spy story comincia a prevalere sulla trama principale e questa cosa non mi piace per niente. Resto fiducioso per le puntate che verranno, ma direi che buona parte delle “potenzialità” ce le siamo già ampiamente giocate.
 
A me piace il dualismo fra il comandante e il primo ufficiale.

Anche a me. Ma potrebbe essere trattato in modo più approfondito (siamo gia al 4o episodio su 8 ormai...).
Comunque il titolo del prossimo episodio è: Ammutinamento.

A occhio e croce direi che ci siamo.
 
Che brutta la scena finale del terzo episodio. Certo, in linea con la feccia rappresentata, ma mi ha lasciato veramente male
 
Secondo me invece è più interessante la parte della resistenza a La Rochelle che quella sulla nave che in teoria dovrebbe essere centrale nella serie. Caplan recita benissimo sia in inglese che in francese così come la Krieps in francese e tedesco. La trama come ho già avuto modo di scrivere è prevedibile. Alla fine anche in una serie tv tedesca le persone buone sono gli anti tedeschi :D non poteva essere altrimenti parlando di nazismo.
 
Secondo me invece è più interessante la parte della resistenza a La Rochelle che quella sulla nave che in teoria dovrebbe essere centrale nella serie. Caplan recita benissimo sia in inglese che in francese così come la Krieps in francese e tedesco. La trama come ho già avuto modo di scrivere è prevedibile. Alla fine anche in una serie tv tedesca le persone buone sono gli anti tedeschi :D non poteva essere altrimenti parlando di nazismo.

A me Simon che corre di notte da un portone all’altro mi fa troppo Juliana Crain in The man in the ecc ecc ecc.
Ecco dove l’avevo già vista LOL

Non lo so, davvero. Ma mi aspettavo una parte bellica coi controcàzzi, da far evacuare il palazzo col surround.
È quello l’aspetto che più mi sta mancando in questa serie.
Mi sa che mi butto su True Detective.
 
Indietro
Alto Basso