• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

(IM) Regalo P.F.Irte 150

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

karma

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
13 Dicembre 2005
Messaggi
103
Località
Riviera di ponente
Causa trasloco e impossibilitato a montarla nella nuova abitazione, regalo a chi è disposto a venire a ritirarla una PF Irte 150 completa di polarmount attuatore da 24"reed - lnb, dovrei avere anche il posizionatore...Il tutto si trova a Imperia.
 
potrebbe interessarmi il posizionatore ovviamente pagando la spedizione
se è possibile avere una foto e info e sopratutto se funziona, visto che non sai dove è al momento
 
@Antoniopev, Il posizionatore è un VBOX II, prima dello smontaggio era perfettamente funzionante,tra l'altro l'avevo sostituito a un'altro simile a causa di una scarica elettrica di un fulmine (forse riparabile) sicuramente li ho entrambi , lunedì controllo nel magazzino dove ho il materiale smontato e ti confermo.

@gimmy, per correttezza devo dare la priorità alla richiesta di Antonio per il posizionatore, per il resto se mi dai conferma ti tengo tutto, in attesa che tu venga a ritirare.











Alcune foto sono da ruotare, sorry:eusa_think: (scusatemi ancora per la poca dimestichezza, e se ho fatto qualche pasticcio)
 
Ultima modifica:
@Antoniopev, Il posizionatore è un VBOX II, prima dello smontaggio era perfettamente funzionante,tra l'altro l'avevo sostituito a un'altro simile a causa di una scarica elettrica di un fulmine (forse riparabile) sicuramente li ho entrambi , lunedì controllo nel magazzino dove ho il materiale smontato e ti confermo.

@gimmy, per correttezza devo dare la priorità alla richiesta di Antonio per il posizionatore, per il resto se mi dai conferma ti tengo tutto, in attesa che tu venga a ritirare.

Spero di non contravvenire alle regole del forum inserendo questo link per le foto, post 70:[/URL]

ok aspetto le foto del posizionatore x vedere che modello è visto che oggi v box 2 vuol tanti modelli, almeno i rete scrivendo quello appare di tutto
grazie
 
Ultima modifica:
Ciao Antonio, come ti avevo già scritto, al momento dello smontaggio, ovvero poco più di un anno fa, era perfettamente funzionante.
 
È ancora disponibile? Ma perché li regali? Io, se vuoi, ti posso fare un'offerta per posizionatore e attuatore, così ci ricavi pure qualche soldino. Ed eventualmente anche per il polarmount, se adattabile ad altre parabole. Però il materiale andrebbe spedito, non potrei venirlo a prendere.
 
Ciao, li regalo perchè mi dispiace dover rottamare, come ho già fatto per un'altra P.F: Irte.
Il posizionatore non è più disponibile... già andato. Il resto è sempre disponibile, ma preferirei non spedire per questioni pratiche, (tra l'altro costa più la spedizione rispetto all'eventuale ricavo)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso