Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Aiuto Es File Explorer su Amazon fire stick

Digital-Forum New User

Predefinito Aiuto Es File Explorer su Amazon fire stick

Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e spero di avere azzeccato la pagina adatta per aprire questa discussione.
    Come da titolo ho installato Es file explorer sulla mia Amazon fire stick tv (software fire os 5.2.6.7),per installare qualche applicazione non presente nel loro store,visto che l'applicazione app to fire non funziona pi¨......il mio dilemma Ŕ quello di capire come posso mettere nella home page della Fire le applicazioni scaricate,senza tutte le volte entrare in Es o nelle
    Impostazioni ------>Applicazioni ----->Gestisci applicazioni installate ---> Apri.
    Grazie mille a tutti per l'aiuto!

Digital-Forum Senior Master L'avatar di Pagliacorta
    LocalitÓ
    SaLeNTo 100%

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lungherina Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e spero di avere azzeccato la pagina adatta per aprire questa discussione.
    Come da titolo ho installato Es file explorer sulla mia Amazon fire stick tv (software fire os 5.2.6.7),per installare qualche applicazione non presente nel loro store,visto che l'applicazione app to fire non funziona pi¨......il mio dilemma Ŕ quello di capire come posso mettere nella home page della Fire le applicazioni scaricate,senza tutte le volte entrare in Es o nelle
    Impostazioni ------>Applicazioni ----->Gestisci applicazioni installate ---> Apri.
    Grazie mille a tutti per l'aiuto!
    esiste il thread apposta :

https://www.digital-forum.it/showthr...tick-di-Amazon

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato