• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Scheda telefonica internazionale microsim per chiamare dall'estero in Italia

O

Ospite

Salve a tutti ragazzi, dove è possibile in Italia acquistare una scheda telefonica internazionale microsim per smartphone per chiamare dall'estero in Italia?
Dovrei il mese prossimo andare in America latina per un viaggio, grazie.
Oppure sono costretto per forza di cose ad acquistarla li? :eusa_think:
 
Nessuno sa consigliarmi se qui in Italia è già possibile o meno magari in edicola o al tabaccaio (Centri Sisal), trovare una scheda internazionale senza che sia costretto ad acquistarla in loco nel paese dell'America Latina dove andrò? :eusa_think:
 
Secondo me devi comprarla lì, non credo ci siano altre possibilità.
 
Ok grazie per il chiarimento quindi non esiste alcun modo per acquistarla qui neanche nei centri Sisal.
 
Ok grazie LadyJay, avevo visto anche io questo sito, mi conviene informarmi ad un centro Sisal a questo punto.
 
Prossimi giorni mi reco ad un centro Sisal e mi informo, nessun altro sa dirmi qualcosa in merito?
 
Si ma con WiFi, a me interessa però telefonare a casa, i miei sono anziani ed inesperti per la tecnologia.
 
Cioè con Skype posso telefonare dall'estero anche al telefono fisso dei miei genitori tramite WiFi del solo luogo da dove telefono?
 
Ultima modifica:
Nessuno, ha più dettagli in merito?
Per me le soluzioni restano provare ad andare ad un centro Sisal oppure acquistarne una lì magari della compagnia Movistar o altre.
 
Nessuno, ha più dettagli in merito?
Per me le soluzioni restano provare ad andare ad un centro Sisal oppure acquistarne una lì magari della compagnia Movistar o altre.
Comunque se tu sei all'estero con una sim italiana e ricevi una telefonata da un cellulare dall'Italia, questo pagherà come una telefonata normale in Italia. A te come ricevente costerà qualche centesimo al minuto, ma magari è meglio che stressarsi con sim nuove ti costano di più.
 
Comunque se tu sei all'estero con una sim italiana e ricevi una telefonata da un cellulare dall'Italia, questo pagherà come una telefonata normale in Italia. A te come ricevente costerà qualche centesimo al minuto, ma magari è meglio che stressarsi con sim nuove ti costano di più.
Dubito che lui paghi qualche centesimo. A Panama pagherà qualche Euro al minuto.
 
Indietro
Alto Basso