• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Scheda telefonica internazionale microsim per chiamare dall'estero in Italia

Ok quindi come fatturazione dell'abbonamento ho messo dall'Italia e come valuta ho lasciato quella impostata, va bene così? :eusa_think:
 
Certo, ti stai facendo troppi problemi. :) Buon viaggio!
 
Ultima modifica:
Ok perfetto, scusami ma è la prima volta che usufruisco dell'abbonamento di Skype, grazie infinite.
 
Un ringraziamento all'utente e9355, è così con Skype si evita in tutto il mondo di acquistare una nuova microsim, si può telefonare tranquillamente, servizio utile e funzionante.
 
Ora che ci penso, c'è anche Rebtel con prova gratuita per una settimana :D Anche se con Skype si ha un mese gratis. :D

Chiamate verso fissi e mobili di 56 paesi a € 12/mese con la Global Unlimited.
 
Si avvicina il periodo, quindi dal primo marzo tramite Skype farò l'abbonamento per telefonare da Panama a numero fisso o cellulare normale a mio padre qui in Italia, solo un'ultima cosa mi ricordate quando devo fare l'abbonamento a Skype, lo devo fare tramite costo di ricarica sul cellulare oppure acquistando l'abbonamento tramite carta ricaricabile?
 
"abbonamento tutto il mondo" 19.99 euro al mese può essere l'abbonamento giusto per chiamare da Panama in Italia tramite Skype a numero fisso o mobile?
 
Indietro
Alto Basso