• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Come siete venuti a conoscenza di Now Tv

Come avete conosciuto il servizio Now Tv

  • Pubblicità su tv, giornali, internet

    Voti: 23 30,7%
  • Ricerca su google per streaming

    Voti: 11 14,7%
  • Suggerimento da addetto alle vendite Sky

    Voti: 1 1,3%
  • Tramite Digital-Forum / Digital-News

    Voti: 40 53,3%

  • Votanti
    75
  • Sondaggio terminato .

foskikaiser

Digital-Forum Senior Master
Registrato
18 Febbraio 2015
Messaggi
1.111
Località
Sardegna, Medio Campidano
Piccolo sondaggio:come siete entrati a contatto per la prima volta con Now Tv?
Pubblicità su tv,giornali,internet?
Ricerca su google per streaming?
Suggerimento da addetto alle vendite Sky?
 
Io invece ho conosciuto Now TV da questo forum, poi ci ha pensato Vodafone a spingermi alla registrazione su Now TV (4 mesi di Serie TV).
 
Ho conosciuto Now Tv facendo delle ricerche in rete per trovare un'alternativa più economica alla tv satellitare.
 
Io lo conoscevo dai tempi di sky on-line ma non mi è mai interessato fino a quando non è morto premium ed ho dovuto trovare un modo alternativo per permettere ai miei genitori di guardare le partite senza installare parabole e decoder vari.
Ma questo forum mi ha aperto un mondo su Now tv e servizi digitali e satellitari in generale.
 
Io invece ho conosciuto Now TV da questo forum, poi ci ha pensato Vodafone a spingermi alla registrazione su Now TV (4 mesi di Serie TV).
anche io ho scoperto nowtv su questo forum e grazie ai vs.consigli ho preso il giorno del black friday 6 mesi di cinema e 2 stick a 39€ circa...
 
Ho conosciuto Now tv da internet.. in realtà l'ho sempre snobbata perchè ritenevo bastevole raccattare la solita retention annuale a sky... però il 31-01 avrò l'ennesima fine di contratto con sky e stavolta sono proprio intenzionato a fare nowtv esclusivamente pacco sport.. ho già avuto in regalo la stick per Natale e l'attiverò alla prima partita interessante dell'inter di Febbraio...
La mia intenzione è: giostrando bene i mesi facendoli coincidere con le partite di maggior interesse e saltando i periodi di pausa e quando l'Inter gioca su dazn ... possono bastare anche 6 ticket mensili per stagione calcistica.. che porterebbe un costo medio mensile di 15 euro al mese, potendo disdire in qualsiasi momento e con la comodità unica di avere la chiavetta da spostare su ogni tv di casa e da amici e parenti....
 
Ovviamente tramite il forum, quando la nascita di Sky Online distava ancora mesi.
 
Conosciuto tramite amici, nell'approfondire in internet ho scoperto questo forum, e vi sono grato per le numerose offerte e info ricevute
 
Conosciuto tramite il forum ai tempi di Sky Online ancor prima che nascesse.
 
Io sinceramente non ricordo, son passati oramai 2 anni e mezzo credo. Ma andando per esclusione, sicuramente l'ultima. Niente venditori sky che non avevo, niente pubblicità ( era appena partito ), niente ricerche google.
Quindi news su internet su qualche sito ( non digital news...) o proprio questo forum.
 
Io l'ho conosciuta a maggio tramite un video di Andrea Galeazzi che pubblicizzava la nuova Smart Stick, e dopo averci pensato un po' ho acquistato la Stick a luglio visto che mi ero stancato dei metodi "alternativi" per vedere lo sport

PS: tra le opzioni eliminerei quella del suggerimento da addetto alle vendite Sky, io ne ho sentiti due prima di acquistare la stick ed entrambi mi hanno sconsigliato di prenderla, che per loro era molto meglio Sky via fibra. E quando gli facevo notare le mie perplessità in merito a costi ed abbonamenti mi dicevano che non ci sarebbe stato alcun problema, che loro mi avrebbero sempre garantito l'importo più basso anche dopo anni.
 
conosco Now TV quando si chiamava ancora Sky Online. Ho tre box con la scritta Sky invece che now tv... pezzi da collezione :happy3:
 
Indietro
Alto Basso