• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Febbraio 2019 - Le Serie Tv su Sky

Andry10k

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
4 Dicembre 2011
Messaggi
16.017
Località
Roma
In aggiornamento...

KZ5CXxd.jpg
XllZH5P.png
DQU7hrI.jpg
fPqVCM6.jpg
DAIUPsO.jpg
Qb1LWIf.jpg
9Knml8o.jpg
P4lgGLr.jpg
RZhFivG.jpg
9ED0Ug0.jpg
gPIXn2j.jpg
oCvjqej.jpg
o4DSq08.jpg
MGFFM5q.jpg



VENERDI' 1: CRIMINAL MINDS STAGIONE 14(9+) | FOX Crime, ogni venerdì alle 21.05 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

VENERDI' 1: THE BLACKLIST STAGIONE 6 | FOX Crime, ogni venerdì alle 21.55 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

MARTEDI' 5: CARDINAL STAGIONE 3 | SERIE RINNOVATA | LaEffe, doppio episodio ogni martedì alle 21.10 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

LUNEDI' 11: THE WALKING DEAD STAGIONE 9(9+) | SERIE RINNOVATA/IN CONTEMPORANEA USA | FOX, ogni lunedì alle 21.00 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

MERCOLEDI' 13: THE GOOD DOCTOR STAGIONE 1 | SERIE RINNOVATA | FOX Life, doppio episodio ogni mercoledì alle 21.00 | 1aTv Sky
_______________________________________________________________________________

MERCOLEDI' 13: ROOM 104 STAGIONE 2 | SERIE RINNOVATA | Sky Atlantic, triplo episodio ogni mercoledì alle 21.15 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

VENERDI' 15: TIN STAR STAGIONE 2 | Sky Atlantic, doppio episodio ogni venerdì alle 21.15 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

VENERDI' 15: THE REAL GHOSTBUSTERS STAGIONE 3 | SERIE RINNOVATA | FOX Animation, doppio episodio tutti i giorni alle 23.00 | 1aTv Sky
_______________________________________________________________________________

DOMENICA 17: FAMILY BUSINESS STAGIONE 2 | SERIE NON RINNOVATA | FOX Life, doppio episodio ogni domenica alle 21.00 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

MARTEDI' 19: PROVEN INNOCENT STAGIONE 1 | IN CONTEMPORANEA USA | FOX Crime, ogni martedì alle 21.05 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

MARTEDI' 19: VICE PRINCIPALS STAGIONE 2 | SERIE NON RINNOVATA | Sky Atlantic, ogni martedì alle 23.15 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

GIOVEDI' 21: PROFILING STAGIONE 9 | FOX Crime, doppio episodio ogni giovedì alle 21.05 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

VENERDI' 22: SINGLE PARENTS STAGIONE 1(10+) | FOX, doppio episodio ogni venerdì alle 21.00 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

VENERDI' 22: THE COOL KIDS STAGIONE 1(10+) | FOX, doppio episodio ogni venerdì alle 21.50 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

LUNEDI' 25: GREY'S ANATOMY STAGIONE 15(9+) | SERIE RINNOVATA | FOX Life, ogni lunedì alle 21.00 | 1aTv






FEBBRAIO LA GUERRA DEI MONDI STAGIONE 1 | MINISERIE | LaEffe, ogni domenica alle 21.10 | 1aTv
_______________________________________________________________________________
 
Ultima modifica:
E anche questa volta, presumibilmente, Le regole del delitto perfetto lo vedremo (forse) nei listini del prossimo mese...? Ma non c'erano i cartelloni in giro che dicevano sarebbe arrivata a gennaio? Mah. Spero almeno facciano la grazia di trasmettere 2 episodi per appuntamento... quando sarà
 
Non vedo traccia di 9-1-1, quindi la pausa inizia a farsi lunga.
Credo che guarderò Good Doctor, le serie sulle tv free cerco di evitarle il più possibile
 
Da quel che ho letto 9-1-1 dovrebbe tornare il 18 marzo negli Usa. Quindi è ovvio che prima di quella data non può essere trasmessa in Italia... :D
 
Da quel che ho letto 9-1-1 dovrebbe tornare il 18 marzo negli Usa. Quindi è ovvio che prima di quella data non può essere trasmessa in Italia... :D

Non lo sapevo, se la prendono con calma :)
@Ercolino sì ovviamente intendo la seconda stagione, la Rai manda in prima tv in chiaro la prima ;)
 
Fonte?Non ho trovato news in rete.:eusa_think:

Sono andato a cercare, date ufficiali non le ho trovate, ma comunque in USA torna a marzo con gli ultimi 8 episodi, il tempo di finire comunque per metà maggio come del resto finiscono sempre le serie americane
 
Fonte?Non ho trovato news in rete.:eusa_think:

Un sito straniero che si chiama The Futon Critic dove, tra le altre cose, c'è la lista della messa in onda di tutti gli episodi di tutte le serie tv in onda nelle tv americane (cercando ovviamente per serie tv). E lì dà come premiere il 18 marzo per 9-1-1.
Comunque ho scritto "dovrebbe" proprio perché è l'unica fonte che ho trovato. Ma già il fatto che per ora, per esempio, neanche sul wikipedia in inglese (dove di solito guardo per sapere la messa in onda americana delle serie tv) della pagina 9-1-1 c'è la data della ripresa, vuol dire che certo non è imminente.
 
Ultima modifica:
Non lo sapevo, se la prendono con calma :)
@Ercolino sì ovviamente intendo la seconda stagione, la Rai manda in prima tv in chiaro la prima ;)

la stagione ha meno di 22 episodi se la vogliono far finire quando quelle da 22 riparte dopo
 
In America il 7 marzo (fonte wikipedia che a sua volta prende come fonte il su citato The Futon Critic). In Italia, ovviamente, dopo! :D
Sì, ma non capisco una cosa. Da me si è fermato alla sesta puntata mentre in America hanno già trasmesso la settima puntata che in Italia non è ancora arrivato...
 
Sì, ma non capisco una cosa. Da me si è fermato alla sesta puntata mentre in America hanno già trasmesso la settima puntata che in Italia non è ancora arrivato...

Sì, ma questa cosa sky l'ha fatta anche per altre serie. Mi viene in mente, per esempio, Criminal Minds. In America, prima della pausa, era arrivato al decimo episodio, sky si è fermato all'ottavo.
 
Indietro
Alto Basso