• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disattivazione servizi skyq plus

Mikkhael

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
15 Gennaio 2005
Messaggi
187
Buon giorno,
vi racconto la mia disavventura. Ho uno SKYQ PLUTINUM e 4 SKYQ MINI tutti collegati con cavo di rete. Il 22/12/2018 è uscito un tecnico per la verifica dell'impianto SKYQ a causa di problemi con la visualizzazione di alcuni canali.
Nel pomeriggio in tutti i mini e' uscito uno strano messaggio di verifica smart card ed è scomparso il segnale. Da quel momento funziona solo il platinum e sui mini viene visualizzato il messaggio "canale non disponibile su skyq mini".
Ho chiamato il servizio clienti e purtroppo non capiscono cosa è successo ma si sono disattivati in automatico tutti i servizi SKYQ PLUS, pertanto il platinum non riesce più a inviare il segnale ai mini; si tratta di un loro problema tecnico nei loro sistemi.
Sono ormai 2 settimane, 15 chiamate al servizio clienti e una mail pec inviata, ma non funziona ancora nulla e SKY brancola nel buio e non sanno cosa fare. Pazzesco!
Le risposte sono:
- sollecito il servizio tecnico.....
- si sono cancellati i codici e devono inserirli a mano......
- mi lasci un recapito telefonico che verifico e la contatto subito.....
- devono eseguire un reset dei parametri......
Alla faccia del servizio clienti EXTRA per chi è cliente da piu' di 10 anni!! Una vergogna!
A qualcuno è mai successa la stessa cosa??

Grazie
 
Guarda ti faccio sapere io perché ho lo
Stesso messaggio su mini di mio suocero, ticket aperto il 5 gennaio mi ha detto operatore che aveva aperto pratica di reset codici etc....

Tutto è nato probabilmente dopo upgrade del platinum alla release 90 (quella rilasciata per errore sotto natale , basta che vai nel topic di Sky q platinum per leggere di cosa si tratta)
ma anche tornando in automatico alla release 81 mi rimaneva il messaggio su Sky q platinum di “non autorizzazione Sky mini” e sul mini mi diceva di controllare la connessione di rete

Ho chiamato servizio clienti , rifatto la associazione Sky q - booster - Sky mini .... ora vedo la home page sul mini, le registrazioni , ma non riesco a vedere canali e le registrazioni perché compare lo stesso tuo messaggio
Mi han detto di attendere 24-48h poi con calma risento i suoceri e vedo se il mini si è sbloccato

ps: vedi se c’è qualche procedura al corecom della tua regione tramite il sito conciliaweb.it .... 15gg di disservizi sono tanti ormai queste pratiche sono online e si aprono comodamente magari becchi qualche sconto-disservizio e nel frattempo solleciti in via ancora più ufficiale tramite canali di ricorso consumatori
 
Grazie Dadoodigital,
ero iscritto a Altroconsumo ma ho disdetto il mese scorso!
Qualche giorno fa ho mandato una pec di sollecito ma non mi hanno *** di striscio!

Apro subito una procedura di riconciliazione, speriamo in bene....
 
Ultima modifica di un moderatore:
Grazie Dadoodigital,
ero iscritto a Altroconsumo ma ho disdetto il mese scorso!
Qualche giorno fa ho mandato una pec di sollecito ma non mi hanno *** di striscio!

Apro subito una procedura di riconciliazione, speriamo in bene....
Occhio alle terminologie, non siamo in un bar o peggio.
 
Indietro
Alto Basso