• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio Tv 65"

ernia75

Digital-Forum Junior
Registrato
27 Febbraio 2016
Messaggi
35
Ciao a tutti.
ho necessità di un Vs consiglio in quanto sono ignorante in materia.

Vorrei acquistare un 65" da mettere nella mia sala, da vedere da una distanza di circa 3.5 mt.
Utilizzo principalmente SkyQ , Amazon Prime Video e video su hdd.
Il mio budget è limitato ai 900€ e ovviamente, in base a ciò, non posso avere grandi pretese, ma a parità di prezzo vorrei sapere qual è a vs giudizio il tv su cui puntare.

Attualmente ho un Sony 48" KDL-48W585B, con cui mi trovo abbastanza bene, anche se il lato smart lascia molto a desiderare, in quanto collegando chiavette usb o un hard disk si blocca facilmente.

Proprio a fronte di ciò vorrei un prodotto che abbia un lato smart funzionale e versatile.

Dopo varie ricerche i prodotti che ho trovato sono :
- SAMSUNG UE65NU7170
- SONY KD65XF7096
- HISENSE H65U7A
- LG 65UK6500
- PHILIPS 65PUS6703 oppure 65PUS7303

Grazie a tutti e ovviamente se avete prodotti da segnalarmi o consigliarmi sono ben accetti.
 
Volendo scremare dato che non esiste la tv perfetta ed è tutto un compromesso, prova ad indicare quali sono per te le priorità. Lato smart è chiaro, ma lo guarderai prevalentemente in un ambiente luminoso o al buio? Ci sono grosse finestre che potrebbero facilmente riflettere luce sullo schermo? Preferisci che abbia un gran contrasto rinunciando all'angolo di visione o vuoi che si veda bene anche di lato ma rinunciando un po' al contrasto?
 
Ultima modifica:
Volendo scremare dato che non esiste la tv perfetta ed è tutto un compromesso, prova ad indicare quali sono per te le priorità. Lato smart è chiaro, ma lo guarderai prevalentemente in un ambiente luminoso o al buio? Ci sono grosse finestre che potrebbero facilmente riflettere luce sullo schermo? Preferisci che abbia un gran contrasto rinunciando all'angolo di visione o vuoi che si veda bene anche di lato ma rinunciando un po' al contrasto?

Grazie per avermi risposto.
La tv è posizionata in un ambiente luminoso con un finestra posizionata perpendicolarmente a circa 2 mt, ma a parte il weekend, per motivi di lavoro, sarà guardata di più la sera. L'angolo di visione non è fondamentale in quanto è vista principalmente frontalmente.
 
Grazie per avermi risposto.
La tv è posizionata in un ambiente luminoso con un finestra posizionata perpendicolarmente a circa 2 mt, ma a parte il weekend, per motivi di lavoro, sarà guardata di più la sera. L'angolo di visione non è fondamentale in quanto è vista principalmente frontalmente.

Allora io ti direi il Samsung, visti di fronte hanno una bella immagine con ottimi contrasti per essere degli lcd, inoltre hanno una buona uniformità e contrastano piuttosto bene i riflessi. Se riesci prendi il UE65NU7400 che è leggermente meglio di quello che hai indicato.
 
Indietro
Alto Basso