• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Go Q - sincronizzazione quando Sky Q Platinum è solo sotto rete Lan

R1200GS Adv

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
7 Aprile 2010
Messaggi
522
Buonasera!
Collegato decoder Platinum e mini solo via cavo Ethernet, senza Wi-Fi. Non riesco a sincronizzare l'app con il decoder Q platinum.
Chi mi suggerisce come fare?
Grazie
 
L'app che installata sul tablet o smartphone deve utilizzare la stessa connessione dello sky q in wi-fi
È come dici. La rete è la stessa,ovviamente, ma per poter dare il Wi-Fi in tutte le camere ho messo due router Asus che mi danno 2 rete Wi-Fi differenti e disattivato il Wi-Fi di Fastweb. Dovrei configurarli come access point. Unica rete stessi nomi . Come mi hanno suggerito proprio qui. Ieri una operatrice mi ha detto che se collego lo smartphone al Wi-Fi del decoder Platinum si sincronizza. Ma mi manca la password. Dovrebbero averla gli installatori. Li chiamo lunedì
 
È come dici. La rete è la stessa,ovviamente, ma per poter dare il Wi-Fi in tutte le camere ho messo due router Asus che mi danno 2 rete Wi-Fi differenti e disattivato il Wi-Fi di Fastweb. Dovrei configurarli come access point. Unica rete stessi nomi . Come mi hanno suggerito proprio qui. Ieri una operatrice mi ha detto che se collego lo smartphone al Wi-Fi del decoder Platinum si sincronizza. Ma mi manca la password. Dovrebbero averla gli installatori. Li chiamo lunedì

Devi fare un Wifi unico come ti han suggerito qui.
la rete del platinum serve SOLAMENTE per la sincronizzazione platinum e mini via wireless
gli installatori non hanno la password del wifi del q platinum
 
Indietro
Alto Basso