• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Block pacchetti Sky dopo retention

albyy

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
2 Luglio 2015
Messaggi
491
ho fatto retention a fine dicembre e ho tolto famiglia, sport e calcio. i primi 2 me li fa riaggiungere in sconto dal fai da te o tramite chat..calcio invece mi è comparso a 9,90 al mese sul fai da te ma c'è scritto che non posso aderire e potrei riaggiungerlo solo a fine aprile se no dovrei farlo a listino..è un blocco momentaneo o davvero Sky su questo tiene duro per 4 mesi? esperienze?
 
Il blocco dei 4 mesi dovrebbe esserci veramente, ma sarebbe meglio, se non lo fanno già, che quando si va ad aggiungere il pack, che compaia chiaramente che il prezzo indicato non può essere applicato e che quindi lo si aggiunge a listino. Ancora meglio sarebbe che indicassero chiaramente la data fino a quando resta il blocco.

Sarà da anni che ho tolto il Calcio e a parte una volta che mi hanno regalato 6 mesi, me lo hanno quasi sempre proposto a listino, si vede che il mio blocco non era solo di 4 mesi, ma era molto più grosso. :D
 
Il blocco dei 4 mesi dovrebbe esserci veramente, ma sarebbe meglio, se non lo fanno già, che quando si va ad aggiungere il pack, che compaia chiaramente che il prezzo indicato non può essere applicato e che quindi lo si aggiunge a listino. Ancora meglio sarebbe che indicassero chiaramente la data fino a quando resta il blocco.

Sarà da anni che ho tolto il Calcio e a parte una volta che mi hanno regalato 6 mesi, me lo hanno quasi sempre proposto a listino, si vede che il mio blocco non era solo di 4 mesi, ma era molto più grosso. :D

Cavolo roba seria allora! mi chiedo solo perchè calcio mentre gli altri pacchetti possono essere già scontati? mah...nel mio fai da te la data di scadenza del blocco è indicata, fine aprile...ottimo periodo per aggiungere calcio visto che mancheranno ben 2 partite alla fine del campionato penso a quel punto :D
 
ho fatto retention a fine dicembre e ho tolto famiglia, sport e calcio. i primi 2 me li fa riaggiungere in sconto dal fai da te o tramite chat..calcio invece mi è comparso a 9,90 al mese sul fai da te ma c'è scritto che non posso aderire e potrei riaggiungerlo solo a fine aprile se no dovrei farlo a listino..è un blocco momentaneo o davvero Sky su questo tiene duro per 4 mesi? esperienze?

Purtroppo sì, prova a vedere se tramite qualche sky service riesci ad attivare comunque
 
Purtroppo sì, prova a vedere se tramite qualche sky service riesci ad attivare comunque

Provato tramite Sky Service ma neanche loro sono riusciti, pazienza, per questa seconda parte di campionato si va di Dazn (povero me) e 1 a settimana di serie A su Sky Sport..essendo pure abbonato allo stadio perderei 8-9 trasferte...rispolvererò il vecchio bar nel caso :laughing7:
 
Anziché piangere dovresti essere molto felice. Hai risparmiato 120 euro da qui a settembre 2019 per un campionato già finito.

Una manna al cielo.
 
Anziché piangere dovresti essere molto felice. Hai risparmiato 120 euro da qui a settembre 2019 per un campionato già finito.

Una manna al cielo.

io al massimo posso arrivare in Europa League non bazzico i quartieri altissimi della classifica :D il campionato italiano comunque è davvero modesto..rispetto alla Premier c'è una differenza abissale come spettacolo a parte l'Atalanta che sembra davvero una squadra da Premier per quanto corrono
 
Anziché piangere dovresti essere molto felice. Hai risparmiato 120 euro da qui a settembre 2019 per un campionato già finito.

Una manna al cielo.
Idem: lo scorso gennaio fine promozione, blocco di 4 mesi..... Non l'ho più messo ed ho risparmiato soldi e salute.
 
Idem: lo scorso gennaio fine promozione, blocco di 4 mesi..... Non l'ho più messo ed ho risparmiato soldi e salute.
Infatti, il blocco 4 mesi ha senso da agosto a novembre quando è tutto in ballo, non ha senso da dicembre a luglio quando il campionato diventa inutile. Valli a capire.
 
Indietro
Alto Basso