• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sul satellite visibile solo su Tivusat Coppa Italia e SuperCoppa Italiana

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
242.932
Località
Torino
Entra nel vivo con le fasi finali e le grandi squadre di serie A, la Coppa Italia giunta agli ottavi di finei ad eliminazione diretta, nel weekend tra il 12 e il 14 Gennaio saranno ben 8 le gare trasmesse in esclusiva dalla RAI.


Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT/NEWS
 
Vuol dire che se ricevi solo via satellite, la partita è visibile su Rai 1 solo attraverso la tessera Tivùsat inserita nei decoder compatibili, o con la tessera+cam inserita nel tv con tuner sat.
 
Vuol dire che se ricevi solo via satellite, la partita è visibile su Rai 1 solo attraverso la tessera Tivùsat inserita nei decoder compatibili, o con la tessera+cam inserita nel tv con tuner sat.
Fin lì c'ero arrivato anch'io... Quello che mi lascia perplesso è solo su digital-news è stata data la notizia... Mentre sul loro sito e guida tv niente... Con questo non voglio metter in dubbio Ercolino da sempre ottimo informatore!!
 
Ultima modifica:
Non è cambiato nulla, le partite su Rai 1-2 sd e HD su hotbird saranno codificate per tivùsat, Rai 1-2 sd e HD sono invece FTA in digitale terrestre.
 
Fin lì c'ero arrivato anch'io... Quello che mi lascia perplesso è solo su digital-news è stata data la notizia... Mentre sul loro sito e guida tv niente... Con questo non voglio metter in dubbio Ercolino da sempre ottimo informatore!!

E' grosso quanto una casa l"immagine sulla home page del sito tivusat :)
 
Indietro
Alto Basso