In effetti Cambiano con Langhe e Roero non c'entra proprio niente.
Non sono un fan di queste trasmissioni ma ho guardato un po' la puntata n°10 per rivedere i miei bei posti in tv, ho riconosciuto della gente e così via.
Tra i partecipanti c'è Guido Fejles che sembrava essere del posto perchè diceva che sono le sue terre, conosce i cibi, la preparazione, pensavo che fosse di Alba, Langhe e dintorni, ma in internet dicono che è di Cambiano, non è poi così vicino. Chi segue Masterchef e lo conosce un po' meglio, sa se è nato qui in zona, se ha i nonni qui, la fidanzata? Cioè non me ne frega molto di lui ma volevo capire perchè dice o dicono che è delle mie parti, se poi sta a 50-100 Km. Non mi piacciono queste generalizzazioni e imprecisioni che fanno continuamente varie tv, telegiornali, giornali, internet...
In effetti Cambiano con Langhe e Roero non c'entra proprio niente.
Comunque in questa edizione si raggiungono livelli bassissimi di educazione.
Chromecast -> Netlix (due schermi + HD) - Now TV (Intrattenimento - Serie TV - Cinema - Opzione +)
Incredibile fuori Gerry. Lo vedevo come uno dei possibili vincitori di questa edizione
SkyTv + Famiglia + Calcio + HD abbonato dai tempi di telepiù
Dazn
Inizio a vedere in Virginia un caso simile a quello di Erica della quinta edizione, lacrimuccia facile e tutto perdonato dai giudici. Spero che non sia così.
Bastianich ormai è un lontanissimo parente di quello delle prime edizioni...sembra un altra persona.
Sky TV + Sky Famiglia + Sky Cinema + Sky Sport + Sky Calcio
Sky Q Platinum - Console: PlayStation 4
TV Sony BRAVIA KD-55A1
Si vede che comunque lo fa col sorriso e per spronarlo...invece gli anni passati se prendeva qualcuno di mira lo "torturava" fino alla fine. Nella quarta edizione prese nettamente di mira Paolo il catechista se ricordi o nella prima edizione Federico.
Invece i siparietti comici con Rachida nella terza edizione rimarranno nella storia...vuoi che ti sgrido?![]()