Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 59 di 59

Discussione: MasterChef Italia 8 da giovedì 17 gennaio 2019 su Sky Uno HD

L'avatar di Papu

Predefinito

Non sono un fan di queste trasmissioni ma ho guardato un po' la puntata n°10 per rivedere i miei bei posti in tv, ho riconosciuto della gente e così via.
    Tra i partecipanti c'è Guido Fejles che sembrava essere del posto perchè diceva che sono le sue terre, conosce i cibi, la preparazione, pensavo che fosse di Alba, Langhe e dintorni, ma in internet dicono che è di Cambiano, non è poi così vicino. Chi segue Masterchef e lo conosce un po' meglio, sa se è nato qui in zona, se ha i nonni qui, la fidanzata? Cioè non me ne frega molto di lui ma volevo capire perchè dice o dicono che è delle mie parti, se poi sta a 50-100 Km. Non mi piacciono queste generalizzazioni e imprecisioni che fanno continuamente varie tv, telegiornali, giornali, internet...
    Parabola 95 (100x90) mot. Powertech DG380 70.5°E << 45°W
    Mio impianto e dispositivi

L'avatar di Anakin83

Predefinito

In effetti Cambiano con Langhe e Roero non c'entra proprio niente.

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

Comunque in questa edizione si raggiungono livelli bassissimi di educazione.
    Chromecast -> Netlix (due schermi + HD) - Now TV (Intrattenimento - Serie TV - Cinema - Opzione +)

Digital-Forum Senior Master L'avatar di Anegoni

Predefinito

Incredibile fuori Gerry. Lo vedevo come uno dei possibili vincitori di questa edizione
    SkyTv + Famiglia + Calcio + HD abbonato dai tempi di telepiù
    Dazn

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Anegoni Visualizza Messaggio
    Incredibile fuori Gerry. Lo vedevo come uno dei possibili vincitori di questa edizione
    Infatti non ha minimamente senso, ma Masterchef Italia è sempre stato così.
    Chromecast -> Netlix (due schermi + HD) - Now TV (Intrattenimento - Serie TV - Cinema - Opzione +)

L'avatar di M. Daniele

Predefinito

Inizio a vedere in Virginia un caso simile a quello di Erica della quinta edizione, lacrimuccia facile e tutto perdonato dai giudici. Spero che non sia così.

Bastianich ormai è un lontanissimo parente di quello delle prime edizioni...sembra un altra persona.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di osucci

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da snts rw clau93 Visualizza Messaggio
    Comunque in questa edizione si raggiungono livelli bassissimi di educazione.
    Non vedo l’ora che Gilberto esca.

Citazione Originariamente Scritto da Anegoni Visualizza Messaggio
    Già anch’io.

Citazione Originariamente Scritto da M. Daniele Visualizza Messaggio
    Bastianich ormai è un lontanissimo parente di quello delle prime edizioni...sembra un altra persona.
    Quando prende di mira uno non la finisce più, povero Giovanni.
    Sky TV + Sky Famiglia + Sky Cinema + Sky Sport + Sky Calcio
    Sky Q Platinum
    - Console: PlayStation 4
    TV Sony BRAVIA KD-55A1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Papu Visualizza Messaggio
    Non sono un fan di queste trasmissioni ma ho guardato un po' la puntata n°10 per rivedere i miei bei posti in tv, ho riconosciuto della gente e così via.
    Tra i partecipanti c'è Guido Fejles che sembrava essere del posto perchè diceva che sono le sue terre, conosce i cibi, la preparazione, pensavo che fosse di Alba, Langhe e dintorni, ma in internet dicono che è di Cambiano, non è poi così vicino. Chi segue Masterchef e lo conosce un po' meglio, sa se è nato qui in zona, se ha i nonni qui, la fidanzata? Cioè non me ne frega molto di lui ma volevo capire perchè dice o dicono che è delle mie parti, se poi sta a 50-100 Km. Non mi piacciono queste generalizzazioni e imprecisioni che fanno continuamente varie tv, telegiornali, giornali, internet...
    È pur sempre piemontese :-)
    Comunque su giornali locali hanno confermato che sia proprio di Cambiano ;-)

L'avatar di M. Daniele

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da osucci Visualizza Messaggio
    Quando prende di mira uno non la finisce più, povero Giovanni.
    Si vede che comunque lo fa col sorriso e per spronarlo...invece gli anni passati se prendeva qualcuno di mira lo "torturava" fino alla fine. Nella quarta edizione prese nettamente di mira Paolo il catechista se ricordi o nella prima edizione Federico.

Invece i siparietti comici con Rachida nella terza edizione rimarranno nella storia...vuoi che ti sgrido?

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato