• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

MasterChef Italia 8 da giovedì 17 gennaio 2019 su Sky Uno HD

M. Daniele

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
36.649
Località
Polignano a Mare (BA)
Come da titolo, al termine della versione All Stars in programma giovedì 10 gennaio, da giovedì 17 gennaio parte l'ottava edizione di MasterChef Italia su Sky Uno HD. Confermata la giuria con Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo, Joe Bastianich e la novità Giorgio Locatelli che prende il posto di Antonia Klugmann.
 
Concordo, Locatelli ottima presenza ma mi chiedo perché non tornare come agli inizi con 3 giudici come del resto in tante edizioni straniere di Masterchef
 
Finalmente inizia! Sono davvero contento per la presenza di Giorgio Locatelli, ho visto la sua intervista ed è stata molto bella. Speriamo sia una stagione bella ricca!
 
Adoro le selezioni di MasterChef e sono curioso di vedere se Gianluca, quello logorroico che i giudici lo lasciarono da solo a parlare, ci riproverà per la terza volta
 
La scorsa edizione l'avevo mollata. Questa mi sembra partire davvero bene e a sensazione ha riacquistato sprint e freschezza. Forse anche per merito di questo nuovo chef che mi sembra già in "parte" (invece la klugmann un pesce fuor d'acqua).

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
 
Io mi auguro che tra gli 80 che hanno preselezionato non ci siano necessariamente i migliori ma anche dei casi umani presi apposto per fare ridere
 
Puntate d'esordio davvero strepitose. Mi sono divertito un mondo, bravissimo Locatelli.
 
Ho visto la prima puntata, si preannuncia una bella edizione. Spero vivamente non ci siano casi umani, quelli scelti fino ad ora simpaticissimi e qualcuno "fuori" :D

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
 
Locatelli piacevole scoperta, ottimo giudice spero rimanga a lungo. Sembra un giudice di MasterChef Australia.

Ho notato parecchi sì e pochi no rispetto agli altri anni.
 
Prime due puntate davvero belle. Locatelli si conferma un grandissimo!
 
Diciamo che hanno un po' modificato la struttura delle puntate delle selezioni, quest'anno ce n'è stata solo una (ieri sera) invece che due come gli anni scorsi e nella prossima puntata i 40 rimasti si sfideranno in 20 scontri diretti, chi vince entra nella classe chi perde a casa... quindi niente più prove intermedie a scrematura. Certamente un format più ansiogeno.
 
915.000 3.60% e 754.000 3.80% per i primi due episodi.

Esordio migliore rispetto allo scorso anno, quando si era fermato al 3% con 761.000 nella prima e 704.000 nella seconda puntata.
L'ho guardato assieme a mia madre (non sono un fan di Masterchef, lei invece sì), anche lei concorda che questo inizio della nuova stagione sembra promettere molto bene rispetto allo scorso anno e ha trovato favoloso Locatelli.
In effetti anche a me (che ripeto, non sono un fan) sono piaciute le prime 2 puntate :)
Se il trend sarà questo per tutta l'edizione, non potrà che migliorare gli ascolti.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso