• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

MasterChef Italia 8 da giovedì 17 gennaio 2019 su Sky Uno HD

Eliminata Loretta (era ora!) e Gilberto è distrutto, l'unico commosso. Meraviglioso il piatto di Valeria, ma premiano Alessandro che abbina Gloria di nuovo a Gilberto. Fantasia portami via. :doubt:
L'esterna non c'è stata perché avranno speso tutto il budget dedicato all'episodio per i 15 (!) critici. :D
Oltre a Bastianich, il commento per Gilberto da incorniciare è di Cannavacciuolo: "Non ti permettere di mettere zucchero lì dentro che ti mando a calci in c*** a casa". :)
 
Finalmente eliminata Loretta!
Dispiace per Giuseppe, aveva iniziato la puntata alla grande.
Gilberto è veramente imbarazzante, non ricordo un concorrente più sbruffone e maleducato di lui, ormai siamo vicini alla finale!
A questo punto spero vinca chiunque ma non Gilberto
 
non so se per una precisa scelta degli autori, ma ieri abbiamo visto finalmente i quattro giudici nei panni di se stessi e Gilberto richiamato all'ordine
Tanti saluti a Loretta, bene gli altri.
Peccato per Giuseppe, ha avuto un rigore a porta vuota, poteva prendere come ultimo ingrediente la razza e invece è andato nella comfort zone di Guido
 
Mi sono piaciuti molto questi due episodi, sembrava di essere tornati al Masterchef delle origini.
Io faccio il tifo per Valeria, che è la migliore lì dentro.
Mi sbilancio: finale Valeria, Gloria e Gilberto.
 
ma avete visto la manata al sedere di Gilberto a Gloria esaltata anche dal montaggio con un suono quando si son salvati ? ahhaha
 
Comunque dal gruppo Facebook si dice che Gilberto è fidanzato con la figlia di Loretta (si sono incontrati ai provini). Ecco perché piangeva
 
La "prova in esterna" mi sembrava più una puntata di Hell's Kitchen che di Masterchef...
 
Tralasciando il cast abbastanza debole, vorrei sottolineare che quelle di quest'anno sono state le peggiori prove in esterna di sempre. Questione di budget?
 
Se vedessi Gilberto per terra gli passerei sopra in prima e poi in retromarcia .

Ps. Ciao -cut- Loretta
 
Ultima modifica di un moderatore:
A questo punto anche Gloria ma Gilberto proprio no. Sbruffone e non se lo può nemmeno permettere visto che "risalta" in quanto il cast di quest'anno è stato davvero mediocre. In altre edizioni sarebbe uscito dopo qualche puntata.
Comunque nonostante per me sia più piacevole da seguire dell'anno scorso (primo anno che lo avevo mollato), si nota tantissimo che è al risparmio.
 
Bene per Loretta e Giuseppe (era ora), secondo me vincerà Gilberto, anche se dopo la sua presa per i fondelli fatta a Giuseppe l'avrei cacciato via per rispetto di tutti, ma Master Chef per me non è un programma serio quindi teniamo cani e porci basta coprire le 24 puntate.
 
ma avete visto la manata al sedere di Gilberto a Gloria esaltata anche dal montaggio con un suono quando si son salvati ? ahhaha
No, dopo la prima sfida del pressure test, l’abbraccia mentre sulla balconata le da alcune pacche sulla spalla destra. Il suono sono gli applausi di Valeria e Alessandro.

Comunque dal gruppo Facebook si dice che Gilberto è fidanzato con la figlia di Loretta (si sono incontrati ai provini). Ecco perché piangeva
Ma anche perché Loretta era l’unica amica che aveva nella masterclass.
 
Oggi c'è l'esterna al famoso ristorante interattivo DiverXO di Madrid. Sono proprio curioso di vedere la loro cucina.
 
Esterna interessante!
Comunque, io dico che in finale vanno Gilberto, Alessandro e Valeria
 
David Muñoz, lo chef spagnolo, è bel po’ strano. :D Anche se i suoi piatti sono dei capolavori.
Nel pressure test Gilberto mostra il dito medio a Gloria ma ovviamente nessuno dice niente. La seconda prova del pressure, invece è inedita, Cannavacciuolo che se ne va dopo la telefonata. :lol:
Spero Gilberto arrivi secondo così sarebbe “il primo dei perdenti” come disse Briatore a The Apprentice.
 
Prova esterna veramente intrigante, mi è piaciuta!
Mi dispiace per l'eliminazione di Guido, anche se nelle ultime puntate ha avuto un calo evidente.
Alessandro invece, aldilà dei tanti errori commessi durante tutta la stagione, ha avuto una crescita importante quindi tifo per lui anche per la simpatia e umiltà
Valeria ha tanto talento quindi è giusto che sia in finale, così come Gloria
Gilberto.. vabbè niente di nuovo! Il solito atteggiamento ridicolo, speriamo non vinca proprio lui :D
 
Sì Alessandro nelle ultime tre/quattro puntate ha avuto una crescita evidente sembra un altra persona da quella famosa puntata dove scambiò le cime di rape con i broccoli, Guido dopo un inizio spinto era calato parecchio nelle ultime puntate. A questo punto però spero vinca Gloria o Valeria.
 
altri due bei episodi, sembra un altra trasmissione rispetto a qualche settimana fa (che comunque apprezzavo perché la prendevo a ridere)
Alessandro sfrutta molto semplicemente il regolamento, nel momento decisivo non è mai il peggiore
Spero anche io che vinca una donna
 
Indietro
Alto Basso