• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

MasterChef Italia 8 da giovedì 17 gennaio 2019 su Sky Uno HD

Secondo me la più brava a livello tecnico è Gloria ma potrebbe perdersi nella sua troppa tecnica. A me piace Salvatore
 
Potrei sbagliarmi ma mi sembra che il livello dei concorrenti di quest'anno sia abbastanza basso. Vedo tanti errori anche semplici che nelle stagioni precedenti non si vedevano neanche lontanamente
 
Concordo. Mi sembra che quest'anno il livello sia davvero basso, almeno per ora
 
Masterchef 8 la puntata 7 totalizza 645.000 spettatori mentre la puntata 8 totalizza 567.000 spettatori. Sbaglio o sono numeri molto in calo rispetto alle passate edizioni?
 
gli ascolti di questa stagione non sono tra i più alti mai raggiunti dal programma ma la scorsa settimana c'è stato Sanremo che ha inevitabilmente inciso (su tutti gli altri canali tv), considerando poi che il le puntate si possono recuperare in mille modi...
 
Mi ero scordato di Sanremo...gli ascolti di MasterChef di questa settimana vanno presi con le molle
 
Non pensavo venisse eliminato così presto Gerry. :( Virginia sarà anche timida ma sembra sempre tra le nuvole. :D
 
Non sono un fan di queste trasmissioni ma ho guardato un po' la puntata n°10 per rivedere i miei bei posti in tv, ho riconosciuto della gente e così via.
Tra i partecipanti c'è Guido Fejles che sembrava essere del posto perchè diceva che sono le sue terre, conosce i cibi, la preparazione, pensavo che fosse di Alba, Langhe e dintorni, ma in internet dicono che è di Cambiano, non è poi così vicino. Chi segue Masterchef e lo conosce un po' meglio, sa se è nato qui in zona, se ha i nonni qui, la fidanzata? Cioè non me ne frega molto di lui ma volevo capire perchè dice o dicono che è delle mie parti, se poi sta a 50-100 Km. Non mi piacciono queste generalizzazioni e imprecisioni che fanno continuamente varie tv, telegiornali, giornali, internet...
 
Incredibile fuori Gerry. Lo vedevo come uno dei possibili vincitori di questa edizione
 
Inizio a vedere in Virginia un caso simile a quello di Erica della quinta edizione, lacrimuccia facile e tutto perdonato dai giudici. Spero che non sia così.

Bastianich ormai è un lontanissimo parente di quello delle prime edizioni...sembra un altra persona.
 
Comunque in questa edizione si raggiungono livelli bassissimi di educazione.
Non vedo l’ora che Gilberto esca. :D

Incredibile fuori Gerry. Lo vedevo come uno dei possibili vincitori di questa edizione
Già anch’io.

Bastianich ormai è un lontanissimo parente di quello delle prime edizioni...sembra un altra persona.
Quando prende di mira uno non la finisce più, povero Giovanni. :D
 
Non sono un fan di queste trasmissioni ma ho guardato un po' la puntata n°10 per rivedere i miei bei posti in tv, ho riconosciuto della gente e così via.
Tra i partecipanti c'è Guido Fejles che sembrava essere del posto perchè diceva che sono le sue terre, conosce i cibi, la preparazione, pensavo che fosse di Alba, Langhe e dintorni, ma in internet dicono che è di Cambiano, non è poi così vicino. Chi segue Masterchef e lo conosce un po' meglio, sa se è nato qui in zona, se ha i nonni qui, la fidanzata? Cioè non me ne frega molto di lui ma volevo capire perchè dice o dicono che è delle mie parti, se poi sta a 50-100 Km. Non mi piacciono queste generalizzazioni e imprecisioni che fanno continuamente varie tv, telegiornali, giornali, internet...
È pur sempre piemontese :)
Comunque su giornali locali hanno confermato che sia proprio di Cambiano ;-)
 
Quando prende di mira uno non la finisce più, povero Giovanni. :D

Si vede che comunque lo fa col sorriso e per spronarlo...invece gli anni passati se prendeva qualcuno di mira lo "torturava" fino alla fine. Nella quarta edizione prese nettamente di mira Paolo il catechista se ricordi o nella prima edizione Federico.

Invece i siparietti comici con Rachida nella terza edizione rimarranno nella storia...vuoi che ti sgrido? :D
 
Indietro
Alto Basso