• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

MasterChef Italia 8 da giovedì 17 gennaio 2019 su Sky Uno HD

Peccato per Virginia.

Spero non vinca Gilberto .

Con Virginia hanno fatto una bastardata. E mi spiace che l'abbiano fatta fare a Locatelli, che è sempre stato dalla parte dei concorrenti. Forse vogliono farlo passare come un duro? Resta il fatto che Virginia non andava trattata in quel modo.
 
Io se proprio devo puntare 1euro sul vincitore, dico Guido
Però occhio a Gilberto, il fatto che la regia lo abbia reso protagonista(è un po' il personaggio principale) mi fa pensare che possa vincere lui
Comunque il livello di quest'anno è clamorosamente basso
 
Io se proprio devo puntare 1euro sul vincitore, dico Guido
Però occhio a Gilberto, il fatto che la regia lo abbia reso protagonista(è un po' il personaggio principale) mi fa pensare che possa vincere lui
Comunque il livello di quest'anno è clamorosamente basso
Anche Guido non mi dispiacerebbe.. è delle mie parti
 
Guido è il più talentuoso ma Gloria è la più brava tecnicamente. Aspetto una finale tra i due (ci spero)
 
Barbieri a Gilberto: "i jolly sono finiti" ma eliminano Salvatore. :5eek: Nonostante la torta orribile e l'accesso in dispensa per ben due volte: prima ha dimenticato lo zucchero, poi finisce il latte. Nel pressure test, esce Federico contro Loretta perché ha salato il pecorino.
 
Come ho detto Massari non ci sarà (perchè se quello è il Massari che conosciamo allora io sono babbo natale).
Che delusione mancava poco che li faceva lui i dolci al loro posto bah.
Tolto Salvatore che tanto era utile quanto un citofono in cantina direi che ormai si è capito chi vincerà questa edizione.
La prossima settimana sembra interessante per l'ospite e per l'esterna con i critici.
 
Che edizione di m....Gilberto gloria e guido insopportabili Giuseppe e Alessandro mi fanno pena, Loretta boh...spero in Valeria.
 
Quest'anno, per la prima volta, lo sto seguendo con meno interesse. Purtroppo è un ediziono sottotono, priva di talento, l'unica nota positiva è ovviamente Chef Locatelli.
Per il resto però, poca roba. Si vedono piatti di bassa qualità, eliminazioni molto discutibili e molto altro. Ho grande simpatia per Alessandro e Giuseppe, più che altro perché nemmeno loro sanno come fanno a essere ancora lì:D
Resto dell'idea che Guido abbia qualcosina in più degli altri, però ho la sensazione che Gilberto possa vincere(a parte che dopo la vittoria di Erica, qualche edizione fa, non ci sarebbe più da stupirsi di nulla)
Comunque la prossima puntata sembra interessante
 
Finalmente i nostri eroi stanno attirando le giuste attenzioni anche internazionali (pare però che l'ospite della settimana prossima non sarà dello stesso avviso :laughing7:)
Le torte da cerimonia senza zucchero o burro entreranno nella pubblicazione BeyondSugar patrocinata dalla Melinda Gates Foundation
Mentadent interessata alle proprietà antitartaro della crema di burro di Federico
La CRI userà il pan di spagna di Guido nei corsi sulla manovra di Heimlich
Il MOMA chiede di poter esporre l'opera di Salvatore, ma l'Italia frena per evitare un nuovo caso Gioconda
Dynamo interessato al trucco di Alessandro, far uscire dalla vescica i rigatoni così come erano usciti dalla confezione

A margine i complimenti di Papa Francesco ai seminaristi, che hanno mantenuto il giusto rispetto agiografico nonostante l'assaggio del menù della squadra blu
Unica nota stonata il sabotaggio di Guido nei confronti di Giuseppe che stava contando da uno a trenta, ma ormai è giustamente molto temuto
Edizione spettacolare :laughing7:
 
Purtroppo è un edizione sottotono, priva di talento, l'unica nota positiva è ovviamente Chef Locatelli.
Per il resto però, poca roba. Si vedono piatti di bassa qualità, eliminazioni molto discutibili e molto altro.

straquoto. Si fa veramente fatica a pensare ad un concorrente meritevole di vittoria, l'unico elemento sembra essere davvero la simpatia (o meno)
 
Dai, è palese chi vincerà, purtroppo...lo stanno spingendo in tutti i modi. Anche nell'anticipazione della prossima puntata hanno fatto credere che sarà nuovamente preso di mira, per poi salvarlo.
La prova con Iginio è stata uno schifo: lo hanno completamente disinnescato.
Edizione veramente scadente.
 
La puntata che più aspettavo per vedere come avrebbe massacrato tutti si è verificata un grandissimo flop... Voglio una seconda puntata con Massari ma quello vero.
 
Non sopporto nessuno di quelli in gara a parte Giuseppe che è abbastanza scarso. Spero in Loretta!

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
 
Questo gilberto credo sia il concorrente piu' sbruffone e maleducato della storia di masterchef
 
Indietro
Alto Basso