• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Id chiamante e testo messaggi su Mi Band 3

luctun

Digital-Forum Friend
Registrato
6 Agosto 2014
Messaggi
36.769
Località
Alba (CN)
Ciao :)
Oggi mi sono comprato la mi band 3. Per uno che detesta qualunque cosa sulla pelle è stata una piacevole sorpresa :D
Sono riuscito a configurare diverse cose, ma non riesco a far comparire il testo dei messaggi wa che ricevo, né l'identificativo di chi mi chiama.
Ho scaricato sia Mi fit che la versione a pagamento di Notify and Fitness. Quest'ultima ha veramente molte configurazioni, ma non riesco a trovare quella che mi serve. Chi sa e vuole aiutarmi?
 
Oggi per qualche motivo che non ho ben identificato è andato a meraviglia per due ore :D
Poi basta :(((((((
Da cosa capisco mi sa che il mio Honor non è troppo compatibile.
Anzi, ultimamente mi pare che Huawei e Honor siano incompatibili con parecchie cose
 
Se ti puo' aiutare ti posso dire che con il mio OnePlus 3 compaiono sia il testo dei messaggi che l'identificativo di chi ti chiama. ho solo il Mi Fit installato
 
Guarda... alla fine da quello che leggo la colpa è di Huawei/Honor, che un po' alla volta stanno portando il proprio grado di compatibilità col mondo esterno a quello di Apple. Ragion per cui a questo giro cedo io e prendo la loro smartband, ma la prossima volta li mollo del tutto
 
Indietro
Alto Basso