• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fattura di gennaio

johnnynapoli

Digital-Forum Junior
Registrato
19 Maggio 2007
Messaggi
95
Ciao a tutti ragazzi, ma a voi è uscita la fattura di gennaio?

Io ho due abbonamenti (uno in chiusura 31/01/2019) ma sul sito non mi compaiono le fatture, a voi sono uscite?
 
Non è ancora uscita. Visto che il commerciale è tornato dalle ferie il 7 gennaio sicuramente le faranno uscire più tardi
 
Buongiorno, Dovrebbero essere visibili nella lista gli importi con accanto la scritta IN EMISSIONE. Sono esatti i vostri importi? I miei sono stati ottenuti oer sottrazione tra totale e credito precedente che non so da dove arrivi
 
Buongiorno, Dovrebbero essere visibili nella lista gli importi con accanto la scritta IN EMISSIONE. Sono esatti i vostri importi? I miei sono stati ottenuti oer sottrazione tra totale e credito precedente che non so da dove arrivi

No, ci sono una 40ina di euro in più.
 
Ultima modifica:
Pure i miei sono esatti. Nel post precedente intendevo dire che sono stati creati mettendo una cifra e levando la crosta superflua mettendo un credito precedente con segno meno...
 
L'ultima fattura c'è sul sito ma non capisco perchè tardano a mandarla per mail.
 
L'ultima fattura c'è sul sito ma non capisco perchè tardano a mandarla per mail.

Ciao Pupu come stai? Spero bene! Buon anno :)
Si cmq confermo… anche a me uguale… a me non è arrivato proprio neanche la mail del riepilogo dei costi tra Sky e Fastweb… di solito arriva entro la prima settimana del mese...
 
Grazie altrettanto!

Aspettiamo. Io ho il vizio di stampare le prime due pagine fronte/retro, e stampo sempre il pdf che sono sicuro che è la versione definitiva.
 
Che ridere!!!

E' arrivata adesso. :D

Edit - curiosità: la mail è arrivata come messaggio a priorità bassa.
 
Ma a voi è disponibile almeno l’anteprima della fattura di questo mese?
 
Indietro
Alto Basso