• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The Orville [Disney+]

VIANELLO_85

Membro dello Staff
Super Moderatore
Registrato
18 Luglio 2006
Messaggi
83.989
Località
Pellestrina (VE)
Seth MacFarlane (I Griffin, American Dad) torna in prima visione assoluta su FOX (Sky, 112) il giovedì alle 21.00 dal 10 gennaio con THE ORVILLE 2 ...

Ulteriori dettagli su DIGITAL-NEWS
 
La prima stagione è stata carina, speriamo in una seconda ancora migliore, lo stesso MacFarlane ha detto di aver fatto un gran passo avanti rispetto alla stagione passata.
 
purtroppo me la sono persa, volevo recuperarla ma su on demand ci sono solo alcuni episodi, non tutti!
 
Io ci sarò sicuramente, la prima stagione mi era piaciuta. Ho già fatto spazio nel mio palinsesto.
 
Su ondemand non c'è nessun episodio della prima stagione.Sei sicuro che ci siano??

ero convito di aver visto, su on demand, che c'era qualche episodio della prima stagione. Stamattina ho guardato ma in effetti non c'è nessun episodio, errore mio!
 
La prima stagione veniva pubblicizzata come demenziale, ma non sono mai stato d'accordo. Oj, non è ovviamente Schindler's list, però in diverse occasioni ha trattato temi interessanti, specie nel finale delle prima stagione.
Spesso ironica, ma demenziale non direi proprio
 
Ho scoperto molto in ritardo questa serie che sembra piacermi perchè ricorda i vecchi Star Trek (TNG e Voyager in particolare), su on demand, serie o box sets, c'è il modo di ricuperare 1a e 2a stagione da qualche parte? Se non più presente, in passato la serie è stata presente su on demand o box sets, o no?
 
Ho scoperto molto in ritardo questa serie che sembra piacermi perchè ricorda i vecchi Star Trek (TNG e Voyager in particolare), su on demand, serie o box sets, c'è il modo di ricuperare 1a e 2a stagione da qualche parte? Se non più presente, in passato la serie è stata presente su on demand o box sets, o no?
Non è proprio come Star Trek.In questa serie c'è molto humor scorretto,e tematiche che Kirk e C.non avevano per niente.:evil5:
 
Non è proprio come Star Trek.In questa serie c'è molto humor scorretto,e tematiche che Kirk e C.non avevano per niente.:evil5:

aggiungerei che per le 3 lire che spendono trattandosi di una serietv di fox...gli "effetti speciali" sono veramente ben fatti. c'è stato un po' di caduta di tematiche in qualche puntata e troppo cambio di personaggi...xò regge ancora bene
 
Io credo che la seconda stagione abbia fatto un passo in avanti rispetto alla prima.... Ci sono episodi di una bellezza estrema, anche qualcuno poco simpatico però.... ma verso la fine sono stati inanellati una serie di capitoli di grande scrittura..... l'episodio n° 11 e quelli conclusivi il 13 e 14 sono stupendi, ma anche il 3°, 4°, 5°, 7°, 8° e 9° non scherzano affatto.......
 
Io credo che la seconda stagione abbia fatto un passo in avanti rispetto alla prima.... Ci sono episodi di una bellezza estrema, anche qualcuno poco simpatico però.... ma verso la fine sono stati inanellati una serie di capitoli di grande scrittura..... l'episodio n° 11 e quelli conclusivi il 13 e 14 sono stupendi, ma anche il 3°, 4°, 5°, 7°, 8° e 9° non scherzano affatto.......
Ovviamente non si parla di bellezza o bruttezza della serie,ma di un'accostamento al mondo trek, che per me è anni luce da questa serie anzi "parsec";)
 
Ovviamente non si parla di bellezza o bruttezza della serie,ma di un'accostamento al mondo trek, che per me è anni luce da questa serie anzi "parsec";)

Ma infatti, sono d'accordo con te.... The Orville e Star Trek sono due cose diverse, che per errore, a mio avviso, spesso vengono accostate e messe in competizione: "Meglio Discovery! - "No, meglio The Orville!".
The Orville è nata per omaggiare l'universo di Roddenberry, ma ha acquisito una propria identità, anche se spesso ci sono richiami a Star Trek....
 
Ho visto il 4° episodio della prima stagione, da appassionato dei vecchi Star Trek fino a Voyager dico solo una parola: STREPITOSO.
 
Ho visto il 4° episodio della prima stagione, da appassionato dei vecchi Star Trek fino a Voyager dico solo una parola: STREPITOSO.

sto seguendo il percorso contrario, cioè ho già visto questa serie e piano piano sto vedendo star trek e devo dire che apprezzo ancora di più il grande lavoro che ha fatto Seth MacFarlane, praticamente ha riportato ai giorni nostri quelle storie
 
Da quand'è che The Orville è tornata tutta su Sky on demand?

Ho visto la prima stagione su Amazon Prime Video e mi chiedevo dove avessi potuto vedere la 2a, o quando sarebbe arrivata anch'essa su Amazon.
Ora mi sono accorto casualmente che 1a e 2a sono su Sky.
 
Da quand'è che The Orville è tornata tutta su Sky on demand?

Ho visto la prima stagione su Amazon Prime Video e mi chiedevo dove avessi potuto vedere la 2a, o quando sarebbe arrivata anch'essa su Amazon.
Ora mi sono accorto casualmente che 1a e 2a sono su Sky.
Ma notizie sulla terza ci sono??Non ho trovato niente in rete,zero assoluto,ma hanno rinnovato per la terza??:eusa_think:
P.s.mi è uscita questa news,https://www.universalmovies.it/eliza-taylor-cast-terza-stagione-the-orville/ avere la protagonista principale di The 100 in questa serie mi fa molto strano,vedremo.......:)
 
Indietro
Alto Basso