• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The Orville [Disney+]

Ho visto i primi 2 episodi della seconda stagione. Belli ma per adesso non mi hanno ancora entusiasmato come quasi tutti gli episodi della prima stagione. I primi due troppo incentrati sullo stesso personaggio, nel 2° la parte scientifica-esplorativa passa in secondo piano, se non un sensibile incremento nel finale che infatti è molto bello.
 
Si sono già ripresi alla grande nel 3° episodio, c'è anche una vecchia conoscenza di Star Trek.
 
No, sono solo io che ho scoperto la serie a scoppio ritardato. :D
 
Non so se anche da noi (e dove), su Hulu la terza stagione di The Orville debutterà il 2 di giugno.

Qui una specie di trailer o anteprima della 3a stagione, con probabilmente anche un abbozzo della sigla iniziale.
https://www.youtube.com/watch?v=xAWJq0fetYw&t=2s

Non so se fa un leggero spoiler, se quanto si vede nella prima parte ripropone un fatto della 2a stagione o cosa succerà o diciamo ricapiterà nella terza.
 
Non so se anche da noi (e dove), su Hulu la terza stagione di The Orville debutterà il 2 di giugno.

Qui una specie di trailer o anteprima della 3a stagione, con probabilmente anche un abbozzo della sigla iniziale.
https://www.youtube.com/watch?v=xAWJq0fetYw&t=2s

Non so se fa un leggero spoiler, se quanto si vede nella prima parte ripropone un fatto della 2a stagione o cosa succerà o diciamo ricapiterà nella terza.

sarà molto probabilmente su disney plus visto che va in onda su hulu
 
Su Disney+ però non c'è solo Star? Hulu non mi pare che in Italia ci sia da qualche parte inclusa in qualche piattaforma, quindi può essere come dici.
Tuttavia anche su Sky abbiamo ancora una manciata di canali Fox e i Nat Geo.
 
Su Disney+ però non c'è solo Star? Hulu non mi pare che in Italia ci sia da qualche parte inclusa in qualche piattaforma, quindi può essere come dici.
Tuttavia anche su Sky abbiamo ancora una manciata di canali Fox e i Nat Geo.
sarà su star molto probabilmente, alla disney di fox non interessa proprio. TWD,AHS, Grey's Anatomy, 911 e molte altre serie sono ora in esclusiva su star
 
Su Disney+ però non c'è solo Star? Hulu non mi pare che in Italia ci sia da qualche parte inclusa in qualche piattaforma, quindi può essere come dici.
Tuttavia anche su Sky abbiamo ancora una manciata di canali Fox e i Nat Geo.

Star è il marchio Hulu al di fuori degli USA. Il canale fox da luglio non sarà più disponibile su Sky, rimaranno solo i canali nat geo ma non credo nemmeno per troppi anni
 
Non so se anche da noi (e dove), su Hulu la terza stagione di The Orville debutterà il 2 di giugno.

Qui una specie di trailer o anteprima della 3a stagione, con probabilmente anche un abbozzo della sigla iniziale.
https://www.youtube.com/watch?v=xAWJq0fetYw&t=2s

Non so se fa un leggero spoiler, se quanto si vede nella prima parte ripropone un fatto della 2a stagione o cosa succerà o diciamo ricapiterà nella terza.
A.Genna lo da su disney plus.Per me è sicuro che vada li.Dimenticavo su disney plus ci sono le prime 2 stagioni,quindi non ci sono dubbi che andrà li.:evil5:
 
In questo caso aspetto la stagione completa e cerco di guardarla con un mese d'abbonamento, e nel mentre ho anche qualche film Disney da recuperare.
 
In questo caso aspetto la stagione completa e cerco di guardarla con un mese d'abbonamento, e nel mentre ho anche qualche film Disney da recuperare.
Spero sempre che qualche serie sia pubblicata per intera come hanno fatto ultimamente per The Dropout ma ci credo poco visto l'andazzo di disney.
 
Mentre penso che sarà inutile aspettare The Orville 3 in tempi umani da altre parti come seconda visione.
 
Pensa che le altre due stagioni le vidi in ritardo o in forte ritardo, la prima mi pare su Prime Video, la seconda su Sky on demand tramite Fox.
 
Pensa che le altre due stagioni le vidi in ritardo o in forte ritardo, la prima mi pare su Prime Video, la seconda su Sky on demand tramite Fox.
Oltretutto mi sembra che sia passato qualche anno dal rilascio della seconda stagione,era ora che arrivasse la terza.Attendiamo news sulla data di rilascio della terza.:)p.s.questa discussione dovrebbe essere spostata in sezione disney plus visto che non centra più niente con sky o Fox italia.:evil5:
 
Indietro
Alto Basso