• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The Orville [Disney+]

Ma il bello che il problema di sincronizzazione nell'ultimo episodio arriva quando alla fine mancano 30 minuti.Mai visto un problema del genere.Questi problemi manco 40 anni fa succedevano,al massimo si cambiavano tra un'epiosodio e l'altro il doppiatore di un'attore ma il labiale era sempre sincronizzato.Ho finito l'episodio con il pasticcio e amen.Scritto come avviso per quelli che devono vedere ancora l'episodio.:)
Problema risolto per l'episodio 3x10, dopo segnalazione specifica. È bastato lasciare informazioni sulla stagione e l'episodio in questione e descrivere brevemente la problematica nella sezione lascia feedback
 
Quindi ora è tutto ok e posso godermi fino all'ultimo episodio. Questa stagione se la gioca con la seconda che ritenevo la migliore, c'è un episodio più bello dell'altro.
 
E sono pure stato fortunato sia col mese di Disney+ a 2€ e sia perchè voi intanto avete fatto sistemare tutti i problemi. :D
 
Devo vedere l'ultimo episodio ma sto già per sentirne la mancanza, se va male so che dopo ci sarà il nulla, se va bene chissà quanto bisognerà aspettare per la 4a stagione. 3a stagione pienamente promossa, più o meno come la seconda ma questa affronta tematiche complesse in modo ancora più complesso.

La lunghezza degli episodi, oltre l'ora e ogni puntata è quasi come un film, non mi è pesata affatto anzi spero che faranno uguale nell'eventuale nuova stagione. Direi che essendo appunto quasi dei film, ne ho notato una cura più cinematografica rispetto alle serie con molti episodi di breve durata.
E poi avete notato quanto carne al fuoco mettono in un episodio e che affrontano anche dei mesi di avvenimenti? Ad esempio prendiamo il 9° episodio: c'è di tutto, azione, parti riflessive e drammatiche, e probabilmente in poco più di un'ora vengono narrati settimane o mesi di avvenimenti, ma a uno sembra che tutto succeda in pochissimi giorni. In serie come Star Trek Discovery e Picard, per fare tutto quello che succede nell'episodio citato prima, ci avrebbero messo tipo 2 stagioni!
 
Non mi sono pesati affatto i quasi 90 minuti, bisogna prendersi il tempo sufficiente e poi io non me ne sono accorto che fosse durato così tanto. Il 9° episodio tra i più belli, il 10° per me tra i peggiori delle tre stagioni, sembra un ritorno alla prima stagione.
Da come è finito penso che sia inevitabile una quarta stagione, bene.
 
Pensavo proprio a lui e a qualche questione che lo riguarda, intendo come personaggio.
 
Indietro
Alto Basso