• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The Orville [Disney+]

Oltre alla terza nuova stagione in arrivo molto probabilmente a giugno su Disney+, le prime due sono già su Disney+ giusto?
Se non si è abbonati forse non si riesce a sfogliare il catalogo da browser.
 
Esce lo stesso giorno cioè il 2 giugno la terza stagione su disney plus,fonta A.Genna,spero che non si sbagli visto che continua a mettere in onda The Wonder Years che è ferma da parecchio tempo.:eusa_think::)
 
Praticamente questa serie l'ho iniziata in ritardo su Prime Video con la prima stagione, poi ho visto la seconda stagione su Fox/Sky e la finisco con la terza su Disney+. :D
Sapete se arriverà un episodio a settimana o se ci sono tutti fin da subito? Se no aspetto che arrivino tutti e cerco di guardarla in un mese e nel mentre ci butto qualche film Disney.
 
Praticamente questa serie l'ho iniziata in ritardo su Prime Video con la prima stagione, poi ho visto la seconda stagione su Fox/Sky e la finisco con la terza su Disney+. :D
Sapete se arriverà un episodio a settimana o se ci sono tutti fin da subito? Se no aspetto che arrivino tutti e cerco di guardarla in un mese e nel mentre ci butto qualche film Disney.
A.Genna dice che finisce l'11 agosto,quindi presumo facendo i conti uno a settimana,visto che la stagione si compone di 11 episodi.:evil5::)
 
Arrivato il primo episodio della terza stagione di ben 70minuti ,nelle precedenti stagioni la media era tra 45/50.Sarà solo per il primo episodio questa lunga durata?:eusa_think:
 
Arrivato il primo episodio della terza stagione di ben 70minuti ,nelle precedenti stagioni la media era tra 45/50.Sarà solo per il primo episodio questa lunga durata?:eusa_think:

probabilmente saranno tutti più lunghi, se ne era parlato visto che non vanno più negli Usa su una rete in chiaro hanno più spazio di manovra, ma sbaglio o non è doppiata la prima puntata? si sapeva già?
 
probabilmente saranno tutti più lunghi, se ne era parlato visto che non vanno più negli Usa su una rete in chiaro hanno più spazio di manovra, ma sbaglio o non è doppiata la prima puntata? si sapeva già?
Visto adesso,doveva arrivare doppiata,mi sa che hanno gli stessi problemi che avevano con 911 o TWD quindi da spettare.In giornata o nei prossimi giorni dovrebbe arrivare con il doppiaggio.:evil5:
 
Fate un fischio quando ci sono tutti gli episodi e doppiati, così mi abbono. :D
 
Grazie, mi abbono a fine agosto.
:)Dico solo che 70 minuti per le trame di questa serie sono un po troppo,e non dico altro per non fare spoiler.:)Allungare il brodo e i dialoghi non migliora una serie,oggi pomeriggio mi sono addormentato per qualche minuto,cosa che non accadeva per la prima e seconda stagione.
 
Tutti gli episodi da 70 minuti? Comunque è poco più di un'ora, se sono belli come la 2a stagione ce la faccio.
 
Indietro
Alto Basso