• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The Orville [Disney+]

mi sembra che ci siamo riallineati, ieri sera è uscito il doppiaggio della 4 e stamattina la 5 direttamente doppiata, ottimo, anche se gli episodi sono sempre più lunghi :icon_rolleyes:

deve essere la antishrinkflazione...ci sono anche molti film che avrebbero bisogno di una profonda tagliatura...ma siccome adesso si guarda al "tempo di visione"...le cose apprezzate vengono allungate e il minutaggio va alle stelle. nessuno si guarda mezza puntata di serietv e salta avanti:evil5:
 
mi sembra che ci siamo riallineati, ieri sera è uscito il doppiaggio della 4 e stamattina la 5 direttamente doppiata, ottimo, anche se gli episodi sono sempre più lunghi :icon_rolleyes:
Dopo il 5° episidio non hanno più doppiato,siamo tornati di nuovo a non sapere quando avremo gli episodi doppiati.:eusa_wall:Ogni tanto ci do un'occhiata se hanno fatto il grande sforzo ma il nulla.:doubt:
 
Dopo il 5° episidio non hanno più doppiato,siamo tornati di nuovo a non sapere quando avremo gli episodi doppiati.:eusa_wall:Ogni tanto ci do un'occhiata se hanno fatto il grande sforzo ma il nulla.:doubt:

sì, personalmente mi sono stufato e le sto vedendo coi sottotitoli, perché poi se ne accumulano troppe e non me le godo più visto quanto sono lunghe, comunque comportamento inspiegabile
 
sì, personalmente mi sono stufato e le sto vedendo coi sottotitoli, perché poi se ne accumulano troppe e non me le godo più visto quanto sono lunghe, comunque comportamento inspiegabile
Magari qualche doppiatore ha il covid e si sono dovuti prendere una pausa
 
Chissa come mai solo i doppiatori di The Orville hanno il covid,il resto delle serie su tutte le altre piattaforme tutti in salute..........:eusa_think::eusa_whistle:A disney forse questa serie è una palla al piede altrimenti non si capisce.
Appunto, se le altre sono doppiate e questa dopo cinque puntate si è fermata forse hanno un problema. Se la snobbavano non doppiavano neanche le prime cinque puntate
 
Ma non conveniva, a loro ma soprattutto a noi, aspettare la stagione completa, assicurarsi il doppiaggio dal primo all'ultimo e iniziare a guardarle solo allora? Per chi si abbona occasionalmente conviene fare così soprattutto per questioni di risparmio, e guardarsi così tutto con uno o due mesi d'abbonamento.
 
Scusa eh.... come fa una cosa a convenire sia a loro che a noi quando è ovvio che se una cosa conviene ad una delle due parti non può convenire all'altra? E poi... ci sono anche persone che seguono volentieri in lingua originale: per quale motivo al mondo queste dovrebbero aspettare?
Chi vuole aspettare, lecitamente, che esca la versione doppiata.... aspetta
 
Ultima modifica:
Se lo si vuole originale sottotitolato è un altra cosa, ma visto che i doppiaggi in questo caso arrivano in ritardo, per chi ci tiene in particolar modo a The Orville completo e tutto in italiano, conviene aspettare che arrivino tutti gli episodi e che siano effettivamente tutti doppiati.

Io non ho questa smania di vedere tutto e subito, aspetto anche qualche mese e preferisco averlo tutto a posto.
 
E fai bene. Ma il punto è un altro: perché dovrebbero aspettare anche gli altri?
 
E' un'alternativa per non lamentarsi di quel disservizio.
Basterebbe dare una data di pubblicazione con e senza doppiaggio avvisando quando ci sono dei problemi con i doppiatori.Un servizio a pagamento dovrebbe essere più preciso e avvisare in caso di problemi.Disney continua ad essere l'unica piattaforma streaming ad avere problemi di doppiaggio.Ricordo che abbiamo avuto problemi con le serie 911 e TWD.:evil5:
 
Credo anche con Peacock se non hanno migliorato ultimamente.
Ovviamente parlavo di piattaforme streaming principali.:)Molte volte si dimentica che si paga una piattaforma e si pensa di avere sempre tutto doppiato,per me si dovrebbe pubblicare quando si hanno anche i doppiaggi e non quando si ha l'episodio distribuito in tutto il mondo.Mio personalissimo pensiero che fa storcere il naso ai soliti amanti dell'originale.
 
semplicemente la programmazione del doppiaggio sarà in stop come succedeva spesso con le serie uscite a stretto giro. inoltre non sarà una priorità ed ecco che hanno doppiato la prima mandata e + avanti faranno gli altri 5 episodi.

prima succedeva su un canale e ora su disney+.

segnalate segnalate segnalate...devono capire che non è un modello che vi piace
 
semplicemente la programmazione del doppiaggio sarà in stop come succedeva spesso con le serie uscite a stretto giro. inoltre non sarà una priorità ed ecco che hanno doppiato la prima mandata e + avanti faranno gli altri 5 episodi.

prima succedeva su un canale e ora su disney+.

segnalate segnalate segnalate...devono capire che non è un modello che vi piace
Intanto segnalo che quando mi scade il mese,non rinnovo l'abbonamento......:eusa_whistle:p.s.ci rivediamo per TWD.......
 
A che punto siamo come puntate della serie, devono arrivarne ancora tante? E cosa è arrivato ora è tutto doppiato?
 
Indietro
Alto Basso