Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 56

Discussione: Passaggio da SAT a FIBRA, perchè no?

Digital-Forum New User

Predefinito

non lo fanno solo perchè non riusciamo a parlare con dipendenti Sky, ma call center esterni che pensano a fare solo i loro interessi......

Digital-Forum Senior Master L'avatar di tartarus

Predefinito

Alla fine, sono riuscito a trovare un tecnico che ha ripristinato la parabola con la sostituzione dell'SCR e del cavo esposto alle intemperie che si era rovinato in più parti negli anni.
    Speriamo che in futuro Sky prenda atto di questa problematica...
    emydebbo quindi anche al 199... non risponde direttamente personale Sky?
    Skytv + famiglia + SPORT + CINEMA + dk + SkyGO
    tv lcd LG 42LH3000 + SONY Bravia KDL 32P5600 + crt MIVAR 20 L1 color 100 canali (A.D. 1991 ) Skysd, SkyHD e MySkyHD harman/kardon BDS 235 Humax DTT4000 Lett. BluRay PS3
    dtt: +300 canali tv

Digital-Forum New User

Predefinito

penso proprio di no.... nemmeno al 199...... io quando sono stato contattato, dopo un mese di mail e telefonate inutili, dallo 02308.., il vero numero di Sky come azienda, dopo 3 giorni avevo Prova Sky..... fui stupido a non segnarmi il nome e il cognome della persona che mi contattò......... se risolvo anche questo problema del cambio tecnologia ti aggiorno......
    Ultima modifica di emydebbo; 22-01-19 alle 09:12

Digital-Forum Junior

Predefinito

La scorsa settimana ho scritto una mail a Sky attraverso il loro sito ed ho posto il quesito sul cambio di tecnologia.
    Dopo un paio di giorni sono stato contattato da un'operatrice che mi ha detto che è possibile effettuare il cambio di tecnologia pagando 79 euro per l'invio del decoder e l'installazione dello stesso in autonomia oppure 99 euro con il tecnico che viene direttamente a casa; in precedenza la risposta che mi veniva data era quella di disdire e riabbonarmi con la nuova modalità.
    L'aspetto negativo è che si perdono tutti gli sconti di cui si gode fino al momento della richiesta di cambio di tecnologia.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da clarkantony Visualizza Messaggio
    è possibile effettuare il cambio di tecnologia pagando 79 euro per l'invio del decoder e l'installazione dello stesso in autonomia oppure 99 euro con il tecnico che viene direttamente a casa; in precedenza la risposta che mi veniva data era quella di disdire e riabbonarmi con la nuova modalità.
    Abbiamo fatto un passo avanti allora, forse saranno aumentate di molto le richieste di cambio tecnologia.

Citazione Originariamente Scritto da clarkantony Visualizza Messaggio
    L'aspetto negativo è che si perdono tutti gli sconti di cui si gode fino al momento della richiesta di cambio di tecnologia.
    Questo rimarrà un mistero, mah... l'abbonamento però rimarrebbe in essere ora.
    tv lcd LG 42LH3000 + SONY Bravia KDL 32P5600 + crt MIVAR 20 L1 color 100 canali (A.D. 1991 ) Skysd, SkyHD e MySkyHD harman/kardon BDS 235 Humax DTT4000 Lett. BluRay PS3

Digital-Forum Senior

Predefinito

Ma scusate...vi pongo questa domanda, essendo già cliente sky tramite sat, non avrebbe senso che possa usufruire anche della fibra in caso non dovesse esserci il segnale della parabola? Alla fine il costo dell'abbonamento e il medesimo

Predefinito

Attualmente, senza segnale satellitare, non puoi vedere nemmeno le registrazioni presenti nel mysky, come capitato a me, pur avendo il decoder connesso alla rete.

L'avatar di Papu

Predefinito

Tenendo le tecnologie separate, forse pensano di mantenere stabili gli abbonati sat, e di fare nuovi abbonati su fibra e dtt.
    Parabola 95 (100x90) mot. Powertech DG380 75°E << 45°W .
    Mio impianto, dispositivi e abbonamenti

Digital-Forum New User

Predefinito

Ciao, mi dai per favore il link dove hai scritto la mail e il numero di telefono da cui ti hanno chiamato? Grazie e saluti.

P.S. Tu hai fatto il passaggio da Sat a Fibra? O da Fibra a Sat?

Digital-Forum Senior

Predefinito

E questa io la trovo una cosa assurda...o no?

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato