• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Esiste una lista completa canali disponibili su Now?

Arriveranno prima i film Warner su Sky e quindi anche su Now TV (prime visioni, ecc...) e quindi bisognerà poi vedere che film daranno sui Premium Cinema. Diciamo che si risolverà un po' così il problema, coi Warner su Sky Cinema e Now TV. Poi magari aumentano di 2€ per il favore che hanno fatto agli abbonati a Now TV.
Non fare di queste supposizioni basate su sensazioni e null'altro. Sai bene che qui sul forum basta poco per accendere la miccia.
 
Non fare di queste supposizioni basate su sensazioni e null'altro. Sai bene che qui sul forum basta poco per accendere la miccia.
Non aspettano altro, vanno in cerca di queste cose. È il loro ossigeno senza ciò avrebbero già abbandonato il forum.... Quindi meno ne diamo più è possibile la loro estinzione social...
 
Su ciò che conta sono serio ma penso che possa anche esserci la libertà di parola.
Non capisco dove sia lo scandalo a parlare di possibili futuri aumenti quando Sky ogni tot anni ha sempre aumentato i listini e anche Netflix e Amazon hanno fatto aumenti negli ultimi anni.
 
Su ciò che conta sono serio ma penso che possa anche esserci la libertà di parola.
Non capisco dove sia lo scandalo a parlare di possibili futuri aumenti quando Sky ogni tot anni ha sempre aumentato i listini e anche Netflix e Amazon hanno fatto aumenti negli ultimi anni.

capito ma ,ad esempio,l'offerta full parla di prezzo bloccato (a meno di aumenti dell'iva) o sbaglio?
 
Un prezzo diverso può sempre esserci tra chi è abbonato e non tocca nulla, chi toglie e rimette un pass e chi si deve abbonare da zero.
 
Su ciò che conta sono serio ma penso che possa anche esserci la libertà di parola.
Non capisco dove sia lo scandalo a parlare di possibili futuri aumenti quando Sky ogni tot anni ha sempre aumentato i listini e anche Netflix e Amazon hanno fatto aumenti negli ultimi anni.
Aspetta, hai frainteso. Il messaggio non era rivolto a te, ma all'utente sopra il mio messaggio. Era per dire "seriamente dai dal flamer a papu?"
 
Su ciò che conta sono serio ma penso che possa anche esserci la libertà di parola.
Non capisco dove sia lo scandalo a parlare di possibili futuri aumenti quando Sky ogni tot anni ha sempre aumentato i listini e anche Netflix e Amazon hanno fatto aumenti negli ultimi anni.

l'aumento sarebbe sensato se aggiungono canali cinema, ma non qualche film in piu warner, che poi non ti credere che con l'aggiunta warner il catalogo aumenta, i film sempre 1000 restano nell'ondemand, quindi tolgono alcuni e fanno spazio a questi, quindi l'aumento sarebbe pure ingiustificato
 
capito ma ,ad esempio,l'offerta full parla di prezzo bloccato (a meno di aumenti dell'iva) o sbaglio?

di solito tutte le offerte riportano la dicitura "...salvo variazioni del prezzo di listino e/o aumento di iva." però capisco l'iva, ma mi chiedo come farebbero ad aumentare in base alla variazione del prezzo di listino se un cliente ha una promozione, tipo il prezzo di listino aumenta di 2 euro e ti aumenta di 2 euro anche il prezzo promozionato? boh , forse sarebbe giusto che l'eventuale aumento venga assorbito dai nuovi clienti con nuove promozioni, ma a mio parere con contenuti warner togliendo dei film dal catalogo dei 1000 per fare spazio a questi, sarebbe ingiustificato l'aumento,
 
Ultima modifica:
Giustificato o no, i prezzi possono sempre aumentare. Ovviamente possiamo sempre decidere di rinunciare al servizio (e ci mancherebbe altro)
 
Come "quel sempre" delle offerte telefoniche, che purtroppo non è mai così.
 
Come "quel sempre" delle offerte telefoniche, che purtroppo non è mai così.

si ma tenete conto che prima avevamo contenuti disney pixar e marvel che in uk continuano ad avere su sky/now tv , addirittura il canale collection si trasformava spesso in pixar, quindi avendo perso i disney pixar e marvel, l'introduzione dei warner dovrebbe in qualche modo se non del tutto pareggiare la situazione altro che aumentare costo, siete troppo abituati al vecchio giochetto ciclico delle tre carte di sky, "togli, metti,aumenta e togli di nuovo"
 
Ma secondo voi implementeranno mai il canale "man-ga"?

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
 
Purtroppo per Now TV non abbiamo Insider nel forum e se verrà fatto lo sapremo a cose già fatte o in prossimità della data o il giorno stesso.

Molti vorrebbero che fosse implementato ma Now tv non ha mai dato notizie in merito


P.S. Rimuovi la firma di Tapatalk cortesemente
 
Ma secondo voi implementeranno mai il canale "man-ga"?

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

allo stato attuale la parte "cartoni animati" mi fa pietà. tutta roba da bambini
Tutte le altre piattaforme che ho sono decisamente migliori (netflix,prime,disney)
 
Direi che però questo c'entra molto poco con la lista completa dei canali... avresti dovuto scrivere il post nella discussione dedicata al pass Kids, è quella più adatta
 
https://www.nowtv.it/watch/cinema/guardodalvivo

https://www.nowtv.it/watch/entertainment/guardodalvivo

https://www.nowtv.it/watch/sports/guardodalvivo

https://www.nowtv.it/watch/kids/guardodalvivo

.
I canali suddivisi secondo i nuovi pass (agg. maggio 2020), la situazione in tempo reale anche nei link sopra:

Cinema:
- Sky Cinema Uno
- Sky Cinema Due
- Sky Cinema "Collection"
- Sky Cinema Family
- Sky Cinema Action
- Sky Cinema Suspense
- Sky Cinema Romance
- Sky Cinema Drama
- Sky Cinema Comedy

Entertainment:
- Sky Uno
- Sky Atlantic
- Fox
- Fox Life
- Fox Crime
- MTV
- Comedy Central
- National Geographic
- History
- Sky TG24
* Sky Sport 24
* Eurosport 1
* Eurosport 2


Sport:
* Sky Sport 24
- Sky Sport Uno
- Sky Sport Serie A
- Sky Sport Football
- Sky Sport Arena
- Sky Sport Collection
- Sky Sport NBA
- Sky Sport F1
- Sky Sport MotoGP
* Eurosport 1
* Eurosport 2
- 11 canali Sky Sport
(per partite Serie A, Champions, Europa League, tornei tennis...)

Kids:
- Nickelodeon
- DeA Kids
- Nick Jr.
- Boomerang
- Baby TV
- Cartoon Network
.
.
* in corsivo i canali in comune su due pass

Consiglio di modificare l'elenco: Fox Life non esiste più, al suo posto c'è Sky Arte (dopo Comdey Central).
 
ma in sostanza rispetto a sky satellite nel pacchetto sport cosa si perde? non si capisce niente dal sito internet
 
Indietro
Alto Basso