• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema con power bank, non ricarica più iphone

ale_prince

Digital-Forum Silver Master
Registrato
2 Gennaio 2019
Messaggi
2.043
ciao!possiedo iphone 6s,e così di punto in bianco il powerbank che utilizzo da quest'estate(Mophie 3557)non ricarica più l'iphone...provato con un samsung e funziona,che sia iphone il problema?però collegato alla corrente si ricarica normalmente...ho provato a riavviarlo ma niente da fare,col power bank(che ha solo 5 mesi)non si ricarica
 
Stai usando un cavo certificato apple? Non conosco la marca in questione ma da un veloce giro sul sito non vedo scritto da nessuna parte che è compatibile con iphone (molto probabilmente non ho cercato bene) ed i dispositivi apple sono molto rognosi dal punto di vista della compatibilità con cavi e powerbank....cioè fanno come vogliono, prima funzionano e poi dopo aggiornamento software non vanno più
 
Stai usando un cavo certificato apple? Non conosco la marca in questione ma da un veloce giro sul sito non vedo scritto da nessuna parte che è compatibile con iphone (molto probabilmente non ho cercato bene) ed i dispositivi apple sono molto rognosi dal punto di vista della compatibilità con cavi e powerbank....cioè fanno come vogliono, prima funzionano e poi dopo aggiornamento software non vanno più

ciao Matrog!si si il suo cavo!tra l'altro il power bank è quello che vendono sul sito apple come accessorio...son sincero,l'ho preso su amazon perchè costava la metà:D ho già mandato un'email al venditore che mi risponderà lunedì ;) mmh dunque,l'ultimo aggiornamento software l'ho fatto un mese fa circa ed è da qualche giorno che non va più..
 
prova col cavo originale apple e poi...facci sapere che ti dice il venditore
 
risposta del venditore

Sono molto dispiaciuto, ma non possiamo essere responsabili per danni a questo prodotto durante o dopo l'installazione in quanto non abbiamo modo di verificare cosa è successo mentre questo è stato in uso e il danno all'arrivo deve essere immediatamente segnalato e l'oggetto non utilizzato fino a quando non autorizzato


 
Indietro
Alto Basso