• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Non si vede ne Mediaset hd, ne Rai 4K

Sgaggio57

Digital-Forum Junior
Registrato
23 Agosto 2018
Messaggi
37
Apro questa nuova discussione per consigli su come vedere mediaset hd e rai 4k . Ho un Sony xe 9005 e ho provato sia a caricare manualmente, sia il reset di fabbrica. Vedo sempre gli stessi canali e mi mancano i canali suddetti.
 
Apro questa nuova discussione per consigli su come vedere mediaset hd e rai 4k . Ho un Sony xe 9005 e ho provato sia a caricare manualmente, sia il reset di fabbrica. Vedo sempre gli stessi canali e mi mancano i canali suddetti.

Hai controllato il puntamento della parabola?
Rispetto a questi programmmi https://www.digital-forum.it/showth...-Canali-TivuSat-(10-01-2019)-Frequenze-canali quali sono quelli che non vedi? sono solo quelli da te indicati o anche altri?
 
Ciao e grazie, Ho ricontrollato e vedo i canali mediaset 4 5 6 in sd e gli altri fino al 20 sempre in sd. Poi non vedo più nessun canale mediaset. Poi dal canale 171 passo al 422, cioè niente Rai 4k. Per la parabola, non saprei...
 
Ciao e grazie, Ho ricontrollato e vedo i canali mediaset 4 5 6 in sd e gli altri fino al 20 sempre in sd. Poi non vedo più nessun canale mediaset. Poi dal canale 171 passo al 422, cioè niente Rai 4k. Per la parabola, non saprei...

Ma allora non vedi nessun canale in HD? RAI1 2 e 3 in HD li vedi?
 
Allora, vedo tutti i canali rai in hd escluso rai4k. Non vedo nessun canale mediaset in hd.
 
Indietro
Alto Basso